Terza sconfitta consecutiva per la Ternana

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un clamoroso errore dal dischetto e un portiere insuperabile, il figlio d’arte rossonero Lapo Nava, costringono la Ternana ad un nuovo stop, il terzo consecutivo, il secondo di fila per Fabio Liverani, il cui ritorno sulla panchina della Ternana fin qui è davvero da dimenticare. Una sconfitta che consegna la promozione diretta alla Virtus Entella, prima ancora di scendere in campo contro l’Arezzo. A Solbiate Arno si gioca infatti il lunch match delle 12:30 con i padroni di casa rivitalizzati dalla cura Oddo e subito pericolosi con Alesi, conclusione sventata in angolo da Vannucchi. (RaiNews)
Ne parlano anche altre fonti
La terza sconfitta consecutiva, questa volta sul terreno del Milan Futuro, lascia all’Entella il pass diretto per la Serie B. Le parate di Nava, che ipnotizza anche Cicerelli dal dischetto, non possono rappresentare un alibi per i rossoverdi, meno incisivi in attacco e sbadati in difesa. (Tuttoggi.info)
Il Milan Futuro affronta la Ternana nella 36^ giornata del campionato di Serie C 2024/2025: il LIVE testuale della partita Il Milan Futuro riesce nell'impresa di battere la Ternana. Per i ragazzi di Massimo Oddo sono tre le vittorie di file. (Pianeta Milan)
Il match si è concluso sul risultato di 1-0. Ecco, di seguito, le pagelle dei rossoneri secondo la nostra redazione. (Pianeta Milan)

Partita viva fin da subito, accesa da un destro di Alesi dopo quattro minuti, respinto a terra da Vannucchi. Gli ospiti rispondono tra il 22', il 37' e il 38' con due tentativi parati da Nava, prima con Curcio e poi con Casasola e Cicerelli. (AC Milan)
È il primo commento di Liverani alla gara persa con il Milan Futuro. L’allenatore vede il bicchiere mezzo pieno. “Poteva andare meglio – ha aggiunto – il secondo tempo di oggi è di una squadra che sta riprendendo la strada”. (Terni in Rete)
Su cosa punterà in queste ultime due giornate per continuare la striscia positiva? “Possiamo migliorare anche su come scendiamo ogni giorno in campo ad allenarci. (Milan News)