Il calvario di Gresini: "Quadro clinico critico"

Il calvario di Gresini: Quadro clinico critico
il Resto del Carlino SPORT

Ricoverato nella terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna, l’ex campione di motociclismo e oggi team manager della squadra che porta il suo nome, combatte contro il Covid ormai dal periodo di Natale.

"Sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico".

La terza riga del bollettino medico sulle condizioni di Fausto Gresini, ieri sera ha gelato il sangue ad amici, ammiratori e a tutto il mondo del motorsport. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico", prosegue il dottor Cilloni. "Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico", è l'aggiornamento del medico Nicola Cilloni, diffuso dal team Gresini Racing. (Geronimo News)

In questo nuovo reparto, "sono state realizzate quattro nuove linee a 20mila volt completamente interrate quindi con impatto paesaggistico nullo, linee a basse perdite". Attenzione anche alle cabine secondarie con la costruzione di due nuove strutture per fornire circa 5 MW agli impianti dove si disputano gli eventi sportivi. (Yahoo Finanza)

- henrirousseau12 : RT @mariarosa_456: A Chi - Fausto Leali - radiosiciliarse : Fausto Leali - A chi - henrirousseau12 : RT @mariarosa_456: A Chi - Fausto Leali - fausto_cag : Che poi chi sarebbero sti riformisti? ROMA – Motosport in ansia per le condizioni di Fausto Gresini (Zazoom Blog)

Fausto Gresini: nuove complicanze, sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico

La speranza, ovviamente, è che Fausto Gresini possa uscire il prima possibile dall’ospedale e tornare nel paddock. (aggiornamento di Davide Giancristofaro). FAUSTO GRESINI COME STA? (Il Sussidiario.net)

È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico” Tutto il Mondo motociclistico si sta stringendo attorno a lui, accompagnandolo nella sua battaglia. (Motori News 24)

Ieri nuovo bollettino medico diffuso dal dottor Nicola Cilloni: “Fausto Gresini è ancora ricoverato nel reparto di terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna per il perdurare di grave insufficienza respiratoria conseguente all’infezione da COVID-19. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr