Denise Pipitone, spunta la botola mai stata ispezionata: cosa nasconde? La rivelazione a Mattino Cinque

Denise Pipitone, spunta la botola mai stata ispezionata: cosa nasconde? La rivelazione a Mattino Cinque
leggo.it INTERNO

Nel corso della puntata, Federica Panicucci, si interroga sul perché quella botola non sia mai stata presa in considerazione, nonostante in un momento iniziale i sospetti siano caduti proprio sulla ex moglie del papà di Denise, compagno di Piera Maggio.

A rivelarlo è Mattino Cinque che per la prima volta ha posto l'attenzione su una botola, che porta a uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona che non è mai stata ispezionata. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella puntata di ieri di Mattino Cinque è spuntato un nuovo elemento sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone. Questa botola si trova nello scantinato nella casa della madre di Anna Corona e non è mai stata ispezionata. (Ultim'ora News)

Denise Pipitone, spunta un nuovo giallo: chi finisce nella lente d'ingrandimento, è la svolta? 01 maggio 2021 a. a. a. Si parla del caso di Denise Pipitone nella puntata di Quarto Grado andata in onda il 30 aprile su Rete 4. (Liberoquotidiano.it)

LEGGI ANCHE —> Chi l’ha visto, Denise Pipitone: le intercettazioni che nascondono la verità. Denise Pipitone, l’agghiacciante scoperta: la botola mai ispezionata. LEGGI ANCHE —> Piera Maggio, madre di Denise Pipitone rivela un segreto: “Li conosciamo”. (Yeslife)

Denise Pipitone e la botola mai ispezionata: la rivelazione a Mattino Cinque

Ha esordito così oggi a Mattino 5 Federica Panicucci. Mattino Cinque, Federica Panicucci sul caso di Denise Pipitone: “C’è un’importante novità”. “C’è un’importante novità sul caso della scomparsa di Denise Pipitone, un elemento in più”. (Lanostratv)

Credit: Quarto Grado. Come è stato spiegato da Quarto Grado, Anna Corona e Jessica Pulizzi chiedono di essere lasciate in pace perché si sono ritrovate in un incubo. Durante l’ultima puntata del programma Quarto Grado, andata in onda lo scorso venerdì, si è tornati a parlare del caso della piccola Denise Pipitone. (Bigodino.it)

Caso Denise Pipitone: perchè la botola non è mai stata perlustrata? Mattino Cinque rivela una novità sul caso di Denise: ci sarebbe una botola mai ispezionata che potrebbe essere la chiave di tutto. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr