Tragedia ad Aspra, muore annegato un uomo di 54 anni durante la notte di Ferragosto

BlogSicilia.it INTERNO

Un uomo di 54 anni residente a Chicago è morto annegato nel lungomare di Aspra. Antonio Badalamenti si era buttato a mare durante la notte di Ferragosto non è riuscito a tornare a riva. Il corpo dopo lunghe ricerche è stato recuperato dagli uomini della Capitaneria di Porto che con i mezzi hanno… (BlogSicilia.it)

Su altri media

L’uomo, Antonio Badalamenti , si era tuffato a mare per il tradizionale bagno di mezzanotte insieme ad un parente, ma le condizioni erano tutt’altro che ideali. Tragedia ad Aspra , in provincia di Palermo , dove un uomo di 54 anni è annegato nella notte di Ferragosto. (Yahoo Notizie)

Un ragazzo è morto annegato in spiaggia, a Castel Volturno, sotto gli occhi dei tanti turisti che nel giorno di ferragosto avevano deciso di arrivare nella località balneare domizia. I bagnini hanno notato il ragazzo in difficoltà in acqua, e hanno… (Ottopagine)

Dramma a Palermo dove un uomo di 54 anni è morto annegato ad Aspra. (L'Unione Sarda.it)

Un uomo di 54 anni residente a Chicago è morto annegato nelle acque antistanti il lungomare di Aspra, dopo essersi buttato a mare durante la notte di Ferragosto. (La Repubblica)

In Sicilia per le vacanze, per tornare nella sua terra dalla quale era partito ma che aveva tenuto nel cuore. (Il Mattino)

Un uomo di 54 anni, Antonio Badalamenti, residente a Chicago è morto annegato nelle acque antistanti il lungomare di Aspra, dopo essersi buttato a mare durante la notte di Ferragosto. (Agenzia ANSA)