Pedullà: “Renato Sanches ama il Milan. Faivre resta un obiettivo”

Pianeta Milan SPORT

Così Alfredo Pedullà su Twitter. Daniele Triolo. Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato di Renato Sanches, accostato al Milan negli ultimi giorni.

"Era il Milan di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli - ha proseguito Pedullà su Renato Sanches -

Renato Sanches (Lille) e Romain Faivre (Brest) obiettivi del Milan per le prossime sessioni di calciomercato.

Renato Sanches ha un contratto non lungo con il Lille (scadenza giugno 2023) dove è arrivato nel 2019 per circa 20 milioni versati al Bayern Monaco (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto con un tweet sul proprio account ufficiale, Alfredo Pedullà ha parlato del mercato del Milan in vista di gennaio. Ovviamente alle condizioni del Milan». CENTROCAMPO MILAN – «Per quel ruolo il Milan dall’estate (come già raccontato) ha sondato più volte Kamara, in scadenza con il Marsiglia e che ha ricevuto un’altra proposta di rinnovo. (MilanNews24.com)

Il Corriere dello Sport aggiunge che un alleato nella trattativa può essere Jorge Mendes, agente di Renato Sanches Leggi anche:. Jorge Mendes porta Renato Sanches al Milan? (MilanLive.it)

I rossoneri sono realmente molto interessati e presto parleranno con il suo agente, Jorge Mendes, per provare a trovare un accordo". Milan, idea in Premier League per un forte esterno offensivo > > > (Pianeta Milan)

E’ tornato ad allenarsi tra i pali, indossando i guanti, cominciando a impegnare sempre di più la mano operata Bentornato all’amministratore delegato Ivan Gazidis, da ieri operativo in sede a Casa Milan per la prima volta dopo le cure per sconfiggere la malattia. (Milan News)

Una cosa è certa: Jorge Mendes, manager di Renato Sanches, vedrebbe di buon occhio il passaggio del suo assistito al Milan Come riporta il Corriere dello Sport, il portoghese è uno dei possibili obiettivi di mercato dei rossoneri nel caso in cui Kessie dovesse partire già a gennaio. (Milan News)

Bayern Monaco? Ero troppo giovane, ma oggi mi sento pronto per un grande club” (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr