La Lazio e Maestrelli: 50 anni fa l’annuncio

La Lazio e Maestrelli: 50 anni fa l’annuncio
Corriere dello Sport.it SPORT

Una cavalcata incredibile con il Maestro sempre al comando: “7 giugno 1971, Tommaso Maestrelli diventa allenatore della Lazio

Da lì inizia la magica storia di una squadra che in 3 anni va dalla Serie B allo scudetto.

Il primo condottiero di quella squadra, nemmeno a dirlo, Tommaso Maestrelli.

na vita fa, ma il ricordo della Lazio del 1974 è sempre vivo nel cuore di tutti i laziali.

Il 7 giugno del 1971, esattamente 50 anni fa, l’annuncio come allenatore. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

È ancora attesa per la firma di Maurizio Sarri con la Lazio. E il ds, che dovrebbe essere quello che dovrebbe decidere, viene scavalcato. (La Lazio Siamo Noi)

Per ovviare a questo problema, i biancocelesti avrebbero messo gli occhi su Jerome Boateng, svincolato di lusso a fine contratto col Bayern Monaco. Troppi per la Lazio che starebbe però riflettendo sulla possibilità di offrirgli un contratto lungo per spalmare i soldi su più anni. (Europa Calcio)

Ancora senza panchina Antonio Conte, ipotesi Brescia per Pippo Inzaghi. (LaPresse) – Il domino delle panchine di Serie A non è ancora completato. Resta al momento senza panchina Antonio Conte, dopo che la trattativa con il Tottenham è sfumata (LaPresse)

Sarri-Lazio, è fatta? Su App ufficiale si parla di due calciatori del Napoli

La verità è che Aurelio De Laurentiis ha puntato in modo forte su Spalletti". So che i supporters azzurri sono molto legati a Maurizio Sarri, ma bisogna accettare la situazione (AreaNapoli.it)

10 Maurizio Sarri è pronto a ripartire dalla Lazio : ancora pochi dettagli e poi arriverà il momento degli annunci. Per convincere l'ex allenatore della Juventus, il presidente Lotito gli ha garantito investimenti (almeno 5 acquisti) e conferma dei big. (Calciomercato.com)

"Ogni Comandante ha i suoi soldati fidati, per deontologia, per spirito di abnegazione, ma certamente anche per esperienze vissute insieme - si legge all'interno dell'articolo con titolo "Testa al mercato", nel quale vengono sottolineati coloro che si sono contraddistinti nell'avventura a Napoli con lo stesso Sarri -. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr