Di Gennaro: «Inter sfortunata, meritava di più col Real Madrid! Dirà la sua»

Inter-News SPORT

COMPETITIVA – Antonio Di Gennaro ha commentato così la sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid nel match di Champions League: «L’Inter è stata sfortunata, perché il primo tempo meritava molto di più, sono situazioni che vediamo spesso nel calcio.

L’Inter non meritava di perdere e, secondo Di Gennaro, potrà competere sia in campionato che in Champions League.

L’ex giocatore ha commentato la partita ai microfoni di TMW Radio. (Inter-News)

Su altri giornali

La prima partita è la più difficile, è una buona opportunità per cominciare bene. "Si poteva pensare a Correa per Dzeko, ma è giusto che Inzaghi insista su determinati giocatori. (Fcinternews.it)

L’esperienza fatta in Champions, pur con l’eliminazione ai gironi, ha portato una consapevolezza maggiore e quindi una crescita continua ed evidente” C’è una partita importante, contro un avversario importante. (Europa Calcio)

— Fabrizio (@BullaInterista) September 15, 2021. #Calhanoglu quando esce? LEGGI ANCHE > > > L’Inter esulta prima del Real, l’annuncio di calciomercato di Marotta. E’ Hakan Calhanoglu ad essere stato bocciato in maniera anche sonora sui social. (CalcioMercato.it)

sport nerazzurro ai microfoni di Prime Video. Alessandro Cavasinni. Dichiarazioni anche di Beppe Marotta a Prime Video prima di Inter-Real. "Io mi attendo dalla squadra tutta qualcosa, un solo giocatore non fa la differenza. (Fcinternews.it)

E’ giusto dargli una gratificazione con un contratto che sia adeguato alle sue prestazioni Perché il matrimonio tra l’Inter e l’attaccante argentino Lautaro Martinez sta per essere allungato. (InterLive.it)

Manca davvero poco per l'esordio stagionale in Champions League dell'Inter. A San Siro torna il pubblico in concomitanza con la prima panchina europea di Simone Inzaghi in nerazzurro. (fcinter1908)