Amici 20 Samuele eliminato: "Quello che ho fatto qui dentro è davvero difficile da realizzare", Giulia in lacrime (VIDEO)

Amici 20 Samuele eliminato: Quello che ho fatto qui dentro è davvero difficile da realizzare, Giulia in lacrime (VIDEO)
Approfondimenti:
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Quello che ho fatto qui dentro è davvero difficile da realizzare

Samuele lascia Amici, le parole di Maria De Filippi e le lacrime di Giulia. Samuele è l'eliminato della settima puntata del Serale di Amici.

"Non mi metto in discussione per il fatto che esco, ma perché qui dentro ho cominciato a sbagliare qualcosa.

ha domandato Maria a Samuele, che ha risposto: "Ho fatto delle cose incredibili qui dentro. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

VOTO 7. AMICI 2021 SERALE/ Diretta 7a puntata: eliminato Samuele, Alessandro salvo! Amici 2021, le pagelle del settimo serale. Il settimo serale di Amici 2021 regala non pochi colpi di scena. (Il Sussidiario.net)

Il giovane ballerino è finito al ballottaggio con Alessandro ed entrambi hanno ricevuto i complimenti da Maria prima di tornare in casetta: «Siete stati bravi tutti e due, veramente». Un grandissimo in bocca al lupo Samuele 💛 #Amici20 pic. (Il Messaggero)

Samuele Barbetta è eliminato da Amici 20. "Alcune volte mi sento unico, ma tante volte no", spiega Samuele. ", spiega Giulia a Maria De Filippi. (Tv Fanpage)

Serena Marchese e la Celentano si conoscevano prima di Amici 2021?/ Spuntano le foto

La ballerina ha lasciato la scuola settimane fa, proprio alla fine di un ballottaggio col suo fidanzato. . AMICI 2021 SERALE/ Diretta 7a puntata: eliminato Samuele, Alessandro salvo!Samuele o Alessandro, chi è stato eliminato ad 2021?/ Fuori l'allievo della Peparini (Il Sussidiario.net)

Amici 20, il riassunto della settima puntata: eliminato Samuele Barbetta. Amici 20, il riassunto della settima puntata. La prima sfida, quella tra Deddy con La fine contro Aka7even con I Gotta feeling, ha visto vincere Deddy. (Isa e Chia)

Da Instagram, infatti, ci sono foto risalenti al 2017, che vedono Serena e Alessandra vicine e abbracciate, ma anche foto più vecchie, con una Serena bambina. Serena Marchese e la maestra Alessandra Celentano si conoscevano già. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr