Da oggi la Sardegna in Zona Arancione: tutte le regole | Cagliari

Da oggi la Sardegna in Zona Arancione: tutte le regole | Cagliari
vistanet INTERNO

Si può fare visita a parenti e amici, sempre all’interno del proprio comune.

A partire da oggi l’Isola ritorna in zona arancione dopo tre settimane di rosso.

Possibile andare in un altro paese anche se, ad esempio, bisogna giocare a tennis e nel proprio comune non ci sono campi.

Il divieto contenuto nell’ordinanza di Solinas vale solo per i non residenti in Sardegna

In spiaggia si potrà andare solo se si trova nel proprio comune, o se è lontana meno di 30 chilometri e si vive in un paese con meno di 5mila abitanti. (vistanet)

Su altri media

Da oggi la Sardegna ritorna in zona arancione dopo 3 settimane in fascia rossa. (Visited 796 times, 796 visits today) (Gallura Oggi)

Nelle Marche, in zona gialla, è scattato l'arancione rafforzato a Cerreto d'Esi (Ancona), Montelabbate e Vallefoglia (Pesaro Urbino) fino al 4 maggio Dopo le riaperture del 26 aprile, per la settimana che inizia oggi, lunedì 3 maggio, cambia di nuovo mappa dei colori regione per regione, tenendo conto anche delle zone rosse locali, di cui proponiamo l'elenco aggiornato. (Fanpage.it)

Lo scrive FanPage.it. Il timore è che la Campania, già con un indice di contagio Rt superiore a 1 possa passare a «rischio moderato» già la prossima settimana e dunque ripiombare in zona arancione. (Salernonotizie.it)

Zona gialla, arancione, rossa: regole da domani

Invariato il numero dei pazienti in terapia intensiva. In calo i ricoveri nei reparti ordinari, 3.492.679 i guariti in totale (+8.637), 430.906 gli attualmente positivi (+364) (Calcio Casteddu)

Fra qualche giorno capiremo se la nostra regione già da venerdì 7 maggio (con decorrenza da lunedì 10) dovrà iniziare a temere nuove chiusure per la zona arancione Il timore è che la Campania, già con un indice di contagio Rt superiore a 1 possa passare a «rischio moderato» già la prossima settimana e dunque ripiombare in zona arancione. (Fanpage.it)

CINEMA, TEATRI, CONCERTI - Dal 26 aprile riaprono al pubblico in zona gialla cinema, teatri, sale concerto, live club Zona gialla: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Toscana, Umbria, Veneto, province autonome di Bolzano e di Trento. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr