Samsung annuncia il Galaxy A31

Luca Colantuoni,. Samsung prosegue nell’aggiornamento del suo catalogo di smartphone con l’annuncio del nuovo Galaxy A31.

Il Galaxy A31 ha una cover in plastica lucida (nota come Glasstic) con doppia tonalità e uno schermo Super AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione full HD+ (2400×1080 pixel).

Il modulo fotografico, simile a quello dei Galaxy A71 e A51, include il flash LED e quattro lenti.

Quattro i colori disponibili al lancio: Prism Crush Black, Prism Crush Blue, Prism Crush Red e Prism Crush White. (Webnews)

Su altri giornali

In quei luoghi, gli smartphone usavano l’ultimo SoC Snapdragon di Qualcomm. Da ciò possiamo intuire che Samsung si rende conto che il chipset di punta di Qualcomm supera il SoC Exynos 990? (ItaliaSmartphoneReview)

Di quest’ultimo device, in particolare, sono da poco trapelati i primi CAD renders. Samsung Galaxy M51 (o M41): ecco svelato il design. Grazie ai precisi CAD renders realizzati dal noto leaker @OnLeaks, possiamo osservare il presunto design del nuovo smartphone a marchio Samsung. (Tecnoandroid)

Samsung ha annunciato un nuovo tablet di fascia medio-bassa: è Galaxy Tab A 8,4" (2020), un prodotto già ampiamente anticipato lo scorso febbraio e che abbiamo avuto modo di osservare in alcuni render ufficiali soltanto pochi giorni fa. (HDblog)

Le due aziende statunitensi infatti hanno dichiarato di essere al lavoro per rilasciare degli aggiornamenti ai driver delle GPU attraverso il Play Store. Al momento gli sviluppatori stanno sperimentando la novità su Pixel 4, Samsung Galaxy S10 e Galaxy Note 10, con l’obiettivo di estenderla ad altri dispositivi e GPU in futuro. (Androidworld)

In alternativa alla recensione di Galaxy S20+, che è sostanzialmente un Galaxy S20 più grande, abbiamo scelto di realizzare un confronto in casa (letteralmente) fra Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra 5G. Le foto sono state scattate da Samsung Galaxy S20+ che ha anche un sensore ToF e ovviamente S20 Ultra. (Androidworld)

Anche cambiando dispositivo (purchè compatibile) potrai sempre ri-scaricare i prodotti acquistati tramite coupon, dalla sezione “Articoli acquistati” dell’app. Come fare:. Scegli un prodotto qualsiasi del nostro intero portfolio (più di 350 prodotti , tra Temi, Wallpaper, Icone e AOD), che puoi trovare al link https://galaxy. (Androidworld)