Tre anni fa, Mourinho lo prendemmo noi - ilNapolista

Tre anni fa, Mourinho lo prendemmo noi - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Poi la Roma prende Mourinho e di colpo tutto appare in bianco e nero

Tre anni fa, fu il Napoli a piazzare il colpo Mourinho.

Possiamo comprendere le ragioni di chi lo considera démodé, però Mourinho è qualcosa in più rispetto a un allenatore.

Quest’anno, dopo tre stagioni, Solskjaer potrebbe eguagliare il suo secondo posto di tre stagioni fa.

Quel che però oggi non possiamo non pensare noi napolisti, è che tre anni fa c’eravamo noi nei panni dei tifosi della Roma. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Il nome dell'allenatore portoghese, è un marchio registrato in Unione Europea, negli Stati Uniti e anche nel Regno Unito, oltre che in altri stati come Malesia, Australia, Cina e Norvegia. Fino al 2025. (TUTTO mercato WEB)

Ma l'uomo del Triplete con l'Inter di Milito ed Eto'o è reduce però da esperienze che si sono concluse con tre esoneri: Chelsea, Manchester United e Tottenham. Difficile ma non impossibile per gli esperti di Sisal Matchpoint che vedono l'addio dello Special One a Trigoria, entro Natale, a 9,00. (fcinter1908)

Mourinho non ha i diritti del suo "brand": appartiene al Chelsea fino al 2025 - ilNapolista

Jose' Mourinho alla Roma ha incendiato la Citta' Eterna come non accadeva da anni. È anche vero che in tutte queste avventure Mourinho ha portato a casa, complessivamente, cinque trofei: una Premier League, due Coppe di Lega inglese, un Community Shield e una Europa League. (LAROMA24)

José Mourinho è un marchio registrato, ceduto al Chelsea nel marzo del 2005. Perché José Mourinho è un brand milionario. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr