Incendio a Torino Centro con esplosione e cedimento del tetto, due persone coinvolte: una è grave

TorinoToday INTERNO

Sembra che poco prima vi fosse un forte odore di gas per cui sul posto sono arrivati anche i tecnici dell'Italgas.

Arpa ha immediatamente avviato il monitoraggio delle sostanze organiche volatili nell'area, registrando per ora valori contenuti"

Per la viabilità è intervenuta la polizia locale che ha chiuso al traffico l'intera zona, per le indagini la polizia di Stato.

Grave incendio con esplosione all'ora di pranzo di oggi, giovedì 13 gennaio 2022, in via Corte d'Appello angolo via Bellezia a Torino. (TorinoToday)

Ne parlano anche altri media

Al momento, secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco, ci sarebbero due persone ferite che dopo essere state soccorse sono state affidate alle cure dei sanitari. Il rogo ha creato una colonna di fumo ben visibile da diverse zone della città. (leggo.it)

I vigili del fuoco sono intervenuti nel centro di Torino per un incendio in via Corte d'Appello angolo via Bellezia. A bruciare è la mansarda al terzo piano di un palazzo. (Gazzetta del Sud)

Come POLO inviamo un appello a tutti i Comuni lombardi affinché supportino con azioni e iniziative la raccolta e le attività di AVIS per garantire l’autosufficienza a livello nazionale e territoriale e contrastare i rischi derivanti dalla carenza di scorte di sangue e di emoderivati. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

APPROFONDIMENTI AGRIGENTO Incendio in casa: morta una bambina di due anni a Palma di. AGRIGENTO Esplosione Ravanusa, crollano diverse palazzine: 3 morti e 6. Feriti due giovani che vi abitavano, un palestinese e un tunisino, ora ricoverati all'ospedale Cto: uno è in prognosi riservata, l'altro ha una prognosi di trenta giorni. (ilmattino.it)

Due le persone coinvolte, soccorse dai vigili del fuoco e affidate alle cure del soccorso sanitario. I vigili del fuoco stanno intervenendo nel centro di Torino per un incendio in via Corte d'Appello angolo via Bellezia a Torino. (Ansa)

Chiusa parte della Ruta 40, l'autostrada più lunga del Paese. (LaPresse) I forti venti e le temperature record riaccendono l’emergenze incendi in Patagonia, già devastata dai roghi nelle scorse settimane. (LaPresse)