Opi Piemonte: timore per la delibera OSS Regione Veneto

Opi Piemonte: timore per la delibera OSS Regione Veneto
Nurse24 SALUTE

Il coordinamento regionale degli Ordini delle professioni infermieristiche chiede al presidente della Regione, Alberto Cirio, l’istituzione di un tavolo tecnico nell’ambito della formazione complementare dell’Oss.

A questo proposito, Sciretti spiega: Si tratta di un percorso che veda il professionista infermiere quale responsabile dell’assistenza infermieristica, sulla base dell’articolo 1 del Decreto ministeriale n. (Nurse24)

La notizia riportata su altri giornali

Questa nuova ondata di contagi che interessa la città e il suo vasto hinterland, ha fatto salire a 12 i pazienti affetti da Covid ricoverati, a fronte di 20 posti letto disponibili. Infatti, al reparto Covid di Lamezia è già arrivata una nuova unità medica e, a giorni, se ne aggiungerà un’altra. (Il Lametino)

Sono nati per sostituire i vecchi ausiliari e i barellieri. Buongiorno Direttore,. mi chiamo Paolo e sono quasi 20 che lavoro come Infermiere. (AssoCareNews.it)

Si caratterizza per essere presente nelle regioni alpine e, come accade per altre specie di artemisia, è nota con il nome di Genepi o Genepy. Fonte:. Artemisia – Fungoceva.it – LINK ;. – Fungoceva.it – ; Artemisia: proprietà terapeutiche ed effetti dell’erba medicinale – AssoCareNews. (AssoCareNews.it)

Virus Zika. Trasmissione, sintomi e trattamento di un Flavivirus molto pericoloso.

Medico condannato in quanto, dopo esser stato chiamato dall’infermiere, ha rifiutato di visitare un paziente. Poco dopo il paziente viene a mancare (AssoCareNews.it)

Lascio il paziente sporco due ore (e magari gli viene una bella piaga) o rinuncio alla mia professionalità? Pubblicità. x. Saverio, Infermiere: A noi viene chiesto di fare l’OSS nel nome della salute del paziente mentre agli OSS viene chiesto di fare gli infermieri. (AssoCareNews.it)

Il Virus Zika è un Flavivirus, simile al virus della febbre gialla, della dengue, dell’encefalite giapponese e dell’encefalite del Nilo occidentale. La trasmissione all’uomo del virus Zika avviene generalmente tramite la puntura della zanzara vettore. (AssoCareNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr