Il cadavere della figlia va su Facebook

La ragazza, 25enne di origini pugliesi, incinta al quarto mese, è stata trovata morta, per motivi che sono ancora da chiarire, lo scorso lunedì in un appartamento alla periferia di Bologna dove viveva con altri studenti "Dopo che ho visto gente di ... (AlgheroNewsIt)

La notizia riportata su altri media

Napoli – “Complimenti agli agenti del Commissariato di Ponticelli diretto dalla vice questore Antonella Andria che, venuti a conoscenza delle difficoltà di una ragazza minorenne della Sierra Leone, incinta, ricoverata a Villa Betania, hanno deciso di aiutarla concretamente facendo una colletta per raccogliere... (Vesuviolive.it)

Al momento però non è stato ancora possibile chiarire cosa sia successo e dunque cosa abbia causato la morte della 25enne ma ecco che nelle scorse ore, a far particolarmente discutere, è stata la scelta della mamma della ragazza che appunto, sconvolta ... (CittaCorriere)

La madre della giovane ha condiviso su Facebook la foto del cadavere della figlia (che per nostra decisione preferiamo non pubblicare), sdraiato su un lettino dell'obitorio, e un messaggio nel quale attacca le frequentazioni della figlia. (InfoCatania)

Jenni e il suo cagnolino Castagna si erano trasferiti in quell'appartamento nel quartiere Barca da appena un paio di settimane. I coinquilini le avevano invano consigliato di ... (Il Ponente)

Il social usato per accusare gli amici, il pm indaga. Nella tristissima vicenda di una ragazza di 25 anni incinta, morta nell'appartamento di amici che la ospitavano da qualche settimana, spiccano l'assenza del ragazzo con ... (Wikipedia)

La madre della 25enne trovata morta a Bologna lunedì ha pubblicato la foto della ragazza sul tavolo dell'obitorio accompagnata da un lungo messaggio di denuncia. E il popolo del web si divide ... (ZON.it)