Ascoli inarrestabile, la Ternana crolla in casa

Ascoli inarrestabile, la Ternana crolla in casa
Sportal SPORT

Prima dell'intervallo è quindi Caligara a trasformare il rigore che al 42' inguaia ancora di più la Ternana.

I bianconeri vincono in trasferta per 4-2, salendo momentaneamente all'ottavo posto in classifica.

Nella ripresa Falletti accorcia le distanze al 57', ma Baschirotto al 75' realizza il gol della definitiva sicurezza per l'Ascoli

Grande protagonista di inizio match è Maistro, che realizza una doppietta andando a segno al 20' e al 23' minuto. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Subisce quattro reti in una serata da dimenticare. Ghiringhelli 5 ancora una prestazione poco convincente per il cursore. La mediana opposta però appare una spanna sopra, quantomeno nella serata odierna). (TerniToday)

Ternana-Ascoli 2-4, le pagelle: due 'colpi da Maistro' e un Bidaoui ispirato, Falletti non basta. vedi letture. Ternana-Ascoli 2-4. Ma la doppietta non gli basta e nella ripresa calcia la punizione velenosa che vale il gol di Baschirotto (TUTTO mercato WEB)

Alla fine la Ternana ci ha provato, ma una condizione fisica non ottimale e i soliti "starnuti" difensivi hanno pesato troppo nell'arco della sfida Uragano Ascoli sulla Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. (TernanaNews)

Rassegna Stampa - Le pagelle della Ternana secondo i quotidiani locali e nazionali

LEGGI ANCHE > > > Ascoli, triplo colpo subito: c’è anche Bellusci dal Monza. Grazie a questa affermazione l’Ascoli sale a quota 29 punti, mentre la Ternana resta ferma a 23 (SerieBnews.com)

A segno Maistro (doppietta), Caligara e Baschirotto Al 'Liberati' i bianconeri calano il poker; riparte la corsa playoff in una serata magica. (TernanaNews)

Salzano 6); Partipilo 6 (dal 31’ s.t (4-4-2): Iannarilli 5; Ghiringhelli 5 (37’st Defendi 5), Boben 5, Sørensen 6, Celli 5 (31’st Salzano sv); Partipilo 5 (31’st Peralta 6), Palumbo 5, Paghera 5 (37’st Proietti 6), Falletti 5,5; Mazzocchi 6, Donnarumma 5 (21’st Pettinari sv). (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr