Redmi 9A: ufficiale con batteria da 5000 mAh

Redmi 9A: ufficiale con batteria da 5000 mAh
Telefonino.net Telefonino.net (Scienza e tecnologia)

La batteria del dispositivo invece, è da 5000 mAh e si ricarica mediante USB di tipo C (meno male!).

Redmi 9A: ecco le specifiche. Finora i rumor riguardanti questo smartphone si sono susseguiti giorno dopo giorno, fino ad arrivare alla data odierna nella quale il colosso cinese ha finalmente tolto i veli al dispositivo.

Ne parlano anche altre testate

A quanto sembra gli sviluppatori di Xiaomi stanno effettuando dei test su una nuova modalità di lettura – Reading mode -, che aggiungerà una trama simile alla carta di un foglio normale al display degli smartphone. (Telefonino.net)

Presente anche il sensore biometrico per le impronte digitali, assente su Redmi 9A. Tuttavia, non dovrebbero esserci molti dubbi almeno per Redmi 9A, considerando che i predecessori sono già disponibili ufficialmente sul mercato italiano. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi. Smartphone Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, Xiaomi e MediaTek avrebbero già collaborato allo sviluppo di un nuovo processore basato su MediaTek Dimensions 820 e Dimensions 1.000, piattaforme ampiamente utilizzate nella gamma Redmi Note e Redmi K. (Telefonino.net)

Negli ultimi giorni sono trapelati alcuni teaser sui profili social di Xiaomi che hanno attirato l'attenzione di molti addetti del settore e dei fan dell'azienda in merito al possibile lancio della chiacchierata Xiaomi Mi Car ovvero l'auto di Xiaomi. (GizChina.it )

Forse in molti non apprezzeranno la collaborazione con MediaTek, ma in considerazione delle recenti dispute che la Cina sta subendo anche in territori come l’India, è più che lecito aspettarsi una stretta collaborazione tra aziende cinesi per il futuro tech che verrà. (XiaomiToday.it)

. MIUI 12 Stabile è realtà con Xiaomi.EU sui vostri Xiaomi e Redmi | Download. Xiaomi aggiunge Sound Assistant all'interno della MIUI 12: come funziona? La MIUI 12 sta progressivamente diffondendosi, non soltanto in Cina ma anche per le ROM Global ed EEA. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr