Redmi 9A: ufficiale con batteria da 5000 mAh

La batteria del dispositivo invece, è da 5000 mAh e si ricarica mediante USB di tipo C (meno male!).

Redmi 9A: ecco le specifiche. Finora i rumor riguardanti questo smartphone si sono susseguiti giorno dopo giorno, fino ad arrivare alla data odierna nella quale il colosso cinese ha finalmente tolto i veli al dispositivo.

Sul versante software invece troviamo Android 10 con MIUI 11, aggiornabile alla MIUI 12.

Il Redmi 9A è dotato di un pannello LCD IPS da 6,53 pollici con risoluzione HD+ in formato 20:9.

Redmi 9A finalmente diviene ufficiale: il sub-brand di Xiaomi ha appena presentato il nuovo budget-phone con display HD+ Dot Drop da 6,53 pollici, una batteria da 5000 mAh e il nuovo processore MediaTek Helio G25. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Per scoprire tutti gli sconti del primo turno delle Offerte Estive del Mi Store potete seguire questo link. Xiaomi lancia il primo turno delle sue Offerte Estive sul Mi Store, che permetteranno anche nelle prossime settimane di approfittare di numerosi sconti sui prodotti del marchio e di ricevere alcuni regali in bundle. (TuttoTech.net)

Secondo il leaker cinese DigitalChatStation questi rapporti non sarebbero casuali e potrebbero trovare il loro coronamento in un chipset proprietario targato Xiaomi e MediaTek. Xiaomi e MediaTek insieme per un chipset proprietario. (GizChina.it )

Xiaomi. Smartphone Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, Xiaomi e MediaTek avrebbero già collaborato allo sviluppo di un nuovo processore basato su MediaTek Dimensions 820 e Dimensions 1.000, piattaforme ampiamente utilizzate nella gamma Redmi Note e Redmi K. (Telefonino.net)

Xiaomi ha infatti messo a disposizione degli utenti il download del pacchetto di aggiornamento alla Beta 1 di Android 11 per Mi 10 e Mi 10 Pro. Trattandosi di una beta, il firmware in questione non è pensato per l’utilizzo quotidiano, dal momento che potrebbe presentare bug fastidiosi. (Androidworld)

TUTTE LE NOVITA’ IN CASA WINDTRE. . Reinventare l’esperienza smartphone entry-level. Come primo smartphone Redmi entry-level dotato di una configurazione quad-camera multifunzione, Redmi 9 aiuta a non perdere i momenti speciali della propria vita. (Mondo3)

Forse in molti non apprezzeranno la collaborazione con MediaTek, ma in considerazione delle recenti dispute che la Cina sta subendo anche in territori come l’India, è più che lecito aspettarsi una stretta collaborazione tra aziende cinesi per il futuro tech che verrà. (XiaomiToday.it)