21 Nerazzurri for Venezia v Inter | News

Inter Sito Ufficiale SPORT

Midfielders: 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 12 Sensi, 14 Perisic, 20 Calhanoglu, 23 Barella, 77 Brozovic.

Defenders: 13 Ranocchia, 32 Dimarco, 33 D'Ambrosio, 36 Darmian, 37 Skriniar, 95 Bastoni.

Goalkeepers: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 97 Radu.

Forwards: 9 Dzeko, 10 Lautaro, 19 Correa, 48 Satriano

imone Inzaghi has included 21 players in the squad for Saturday's Serie A Week 4 game at Venezia, a 20:45 CET kick-off. (Inter Sito Ufficiale)

La notizia riportata su altri giornali

Molti dicevano che doveva essere anno di transizione ma io ho trovato società e ragazzi molto bravi, abbiamo messo in rossa giocatori nuovi ma funzionali. DARMIAN − Infine, Inzaghi ha parlato del laterale: «Penso che stanno facendo molto bene, dispiace per Matteo Darmian speriamo che non sia nulla di grave. (Inter-News)

Perisic si sta mettendo in mostra negli ultimi tempi con prestazioni di altissimo livello (QUI il punto di Di Marzio sul contratto del croato). (Inter-News)

Venezia-Inter, stavolta riposa Barella. Inoltre Vidal non è partito con la squadra quindi, secondo il Corriere dello Sport, toccherà a Gagliardini. (Inter-News)

Gianluca Di Marzio – ospite negli studi di Sky Sport nel prepartita di Venezia-Inter -, fa il punto sulla situazione dei croati. CONTRATTI – Marcelo Brozovic tratta con l’Inter il rinnovo di contratto mentre per Ivan Perisic la situazione è più complicata. (Inter-News)

DA SQUADRA – Zanetti dopo Venezia-Inter, su DAZN ha parlato così: «Normale che bisogna essere onesti e dire le cose come stanno: l’Inter è una squadra straordinaria che ha vinto lo scudetto e sta facendo bene anche in Europa. (Inter-News)

In vista dell'insidiosa trasferta al Penzo di Venezia, Simone Inzaghi lavora sulla migliore formazione da schierare. Saranno quattro gli indisponibili, con Kolarov che si è unito a De Vrij, Sanchez e Vidal. (Fantacalcio.it)