Preso anche il terzo fuggiasco, si conclude la fuga dal Malaspina

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si era nascosto in un cortile PALERMO – L’ultimo dei tre fuggitivi, evasi dal carcere Malaspina di Palermo, lo hanno arrestato in serata i carabinieri del Nucleo radiomobile in corso Tukory. Si era nascosto all’interno di un cortile dell’Università. La fuga dal Malaspina Finisce la fuga dei tre detenuti minorenni, scappati stamani dall’istituto di pena minorile. Hanno utilizzato una corda ricavata con le lenzuola per calarsi dal muro di cinta. (LiveSicilia)
Ne parlano anche altre testate
Stamattina, al carcere minorile Malaspina di Palermo, si è verificata un’evasione che ha immediatamente fatto scattare l’allarme tra le forze dell’ordine. L’evasione dal carcere minorile ha destato particolare preoccupazione per le modalità e la pericolosità del gesto. (Risoluto)
Il secondo fuggitivo è stato intercettato fra il mercato di ballarò e Corso tukory circa un’ora dopo la cattura del primo. L’evasione dal carcere Malaspina di Palermo era scattata intorno alle 10,30 del mattino di oggi domenica 13 aprile. (BlogSicilia)
PALERMO (ITALPRESS) – Evasione dal carcere minorile Malaspina, a Palermo. Tre giovani detenuti sarebbero riusciti a fuggire, probabilmente con alcuni lenzuoli legati tra loro per calarsi dalle mura della casa circondariale. (BlogSicilia)

La fuga dal carcere con l’uso di lenzuola annodate I tre giovani extracomunitari sono fuggiti dal carcere minorile Malaspina di Palermo intorno alle 10,30 di domenica 13 aprile. (Virgilio)
I tre evasi sono cittadini extracomunitari provenienti rispettivamente da Marocco, Costa d’Avorio e Tunisia: due erano ristretti per rapina e uno per spaccio di stupefacenti. (Il Fatto Quotidiano)
“Apprendiamo che ieri sera, verso le ore 20.30, vi è stata una rivolta all’interno del carcere di Cassino. Devastato il 1° pano della seconda sezione, nessun ferito, trasferiti nella notte circa 50 detenuti. (Frosinone News)