Chris Martin e la depressione: “Ecco cosa mi fa stare bene”

Chris Martin e la depressione: “Ecco cosa mi fa stare bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

LondraDio ti ha messo un sorriso sul volto. Lo cantavano i Coldplay a inizio carriera, in una delle loro canzoni più tortuose, e ora lo “smile” lo irradia il leader della band inglese, Chris Martin. In un video, seduto in terra e in strada, con un cappellino, dopo essersi esibito a Hong Kong: «Non pubblicavo da tempo, ora è il momento di farlo, e spero che sia utile». Perché il 48enne Martin… (la Repubblica)

Su altre testate

Gianni 16 aprile - 17:15 Chris Martin e' depresso e si e' aperto con i fan sulle strategie che usa per combattere il 'male oscuro' (Golssip)

Il cantante, leader dei Coldplay, in un video condiviso sui social da Hong Kong, dove si trova con la sua band per un concerto del Music of The Spheres World Tour, ha di nuovo esternato i suoi pensieri in merito a questa malattia che non ha mai nascosto: ne ha sempre parlato apertamente e anche questa è stata un'occasione per dare consigli per riuscire ad andare avanti nei momenti più bui e difficili. (La Gazzetta dello Sport)

Depressione e consapevolezza: il messaggio di Chris Martin Durante una pausa del tour mondiale Music of the Spheres, che ha visto i Coldplay esibirsi per quattro serate sold-out a Hong Kong, Chris Martin ha pubblicato un toccante video-messaggio destinato ai fan. (Radio RDS)

Anche Chris Martin soffre di depressione e racconta quanto sia difficile essere felici

Chris Martin, il frontman dei Coldplay, soffre di depressione e pubblica un video su Instagram per dare alcuni suggerimenti su come combatterla. Così volevo raccontarvi alcune cose che mi sono state d'aiuto durante il tour e in generale, nella speranza che magari qualcuna di queste possa essere utile anche a voi", dice in un filmato da Hong Kong, dove è impegnato con il tour. (Tgcom24)

Chris Martin ha condiviso sui social le sue strategie per combattere la depressione. (Tgcom24)

Così ha fatto Chris Martin, il frontman della band, che durante la tappa di Hong Kong del Music of The Spheres World Tour, ha pubblicato un video su Instagram in cui racconta del suo percorso di convivenza con la depressione e delle piccole grandi cose che lo aiutano a stare meglio. (Cosmopolitan)