Maneskin oltre 2 milioni di fatturato, ma nelle loro tasche entrano 50 mila euro a testa (per ora). Grazie anche al papà di Victoria

Ne consegue dunque che l’utile è stato di 210 mila euro, che diviso per i quattro soci sono poco più di 50 mila euro a testa.

Lui ha pieni poteri nell'organizzazione mentre i dividendi sono ripartiti in quattro fette identiche, il 25% a testa, tra Damiano David, Victoria, Ethan Torchio e Thomas Raggi.

Ma sul conto in banca della società Maneskin Empire in questo momento c'è un saldo attivo di 3,5 milioni. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il fatturato era stato di 577mila euro nel 2019, è crollato a 20mila nel 2020 causa Covid e ora è balzato a 2,1 milioni. In banca hanno un saldo attivo di 3,5 milioni sul conto corrente. (Corriere della Sera)

Da sottolineare poi l’utile che si attesta intorno ai 210 mila euro. A lui i ragazzi della band hanno affidato la Maneskin Empire, la società di cui hanno il 25% a testa e nella quale confluiscono i proventi di concerti, spettacoli, diritti d’immagine (Liberoquotidiano.it)

– foto | video I Maneskin conquistano anche Cannes – guarda INARRESTABILI - L’utile generato è di 210 mila euro e il conto corrente in attivo di 3,5 milioni. Secondo i calcoli fatti dal Corriere della Sera , il gruppo ha realizzato oltre 2 milioni di euro con la propria società di produzione rispetto ai 20 mila dell’anno precedente. (OGGI)

La giovanissima band infatti è passata da 20 mila euro del 2020 a 2 milioni di fatturato nel 2021, cifra che sta continuando a crescere esponenzialmente. Fonte: IPA Cannes 2022, l’eleganza rock dei Måneskin: sono loro le vere star del red carpet. (DiLei)

Il tour italiano è sold out da mesi e la tournée estiva nei festival in giro per il mondo è fitta di impegni. Cifre che fanno impallidire considerando che fino al maggio 2021 i Maneskin erano conosciuti solo in Italia. (ilGiornale.it)