Inter, svolta Frattesi: scambio più cash
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter tiene banco il caso Davide Frattesi: il centrocampista ex Sassuolo al centro di un possibile scambio Con la sessione invernale di calciomercato ormai nel vivo, si intensificano le voci relative al futuro di Davide Frattesi che potrebbe lasciare l'Inter. Chiuso dalla folta concorrenza a centrocampo, Davide Frattesi finora ha (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
C'è anche Davide Frattesi, ovviamente, nell'articolo del quotidiano Il Giornale che parla di giocatori col 'mal di pancia'. È tentato dalla possibilità di tornare alla Roma, la squadra nella quale è cresciuto calcisticamente. (fcinter1908)
Non vedo cosa dovrebbe inventarsi di diverso. E l'Inter non vuole contropartite, eventualmente cercherebbe da sola il nuovo centrocampista. (fcinter1908)
La somma richiesta da Marotta e Ausilio resta alta e il nome di Cristante (in prestito secco per 6 mesi, giusto per "tamponare" a livello numerico il buco a centrocampo) non scalda la dirigenza interista così come Inzaghi. (Sport Mediaset)
Da qui lo stop alla telenovela e la porta d’uscita aperta al giocatore, a patto che oltre ci sia un club con una valigetta colma di 45milioni. Il primo: lo spazio di manovra per un simile acquisto c’è. (fcinter1908)
L’offerta dovrebbe essere composta da una parte cash con pagamento rateizzato, più una contropartita tecnica che arriverebbe dalla "vecchia guardia" della squadra (Cristante è una possibilità, l’alternativa più difficile è Pellegrini). (CalcioNapoli24)
Dopo la richiesta a Beppe Marotta, la stessa tifosa dell’Inter ha incontrato personalmente Davide Frattesi. Tanto amore nei suoi confronti. Le ultime in stazione per la partenza verso Venezia. (Inter-News)