Green Pass e zona Gialla, cosa cambia dalla prossima settimana

Green Pass e zona Gialla, cosa cambia dalla prossima settimana
News Mondo INTERNO

Saluto con il gomito Coronavirus. Lo stato di emergenza. Come detto in apertura, con il nuovo decreto dovrebbe essere prorogato anche lo stato di emergenza, in scadenza alla fine del mese di luglio

Come detto, estendere l’uso del Green Pass significa incentivare gli indecisi a vaccinarsi.

Il Green Pass, stando alle ultime ipotesi che circolano, sarà richiesto per accedere agli stadi, per assistere ai concerti, probabilmente per andare in palestra e con ogni probabilità per andare nei ristoranti al chiuso. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tempo prima, Michael era stato anche violentemente percosso dai Mirabello tanto da finire in ospedale. A pronunciare la sentenza, il Tribunale di Cagliari, facendo propria la ricostruzione dei fatti compiuta dal Pubblico Ministero con l’ausilio degli inquirenti. (vistanet)

Non solo la scuola, ma anche il tema dello sport - con il ritorno del pubblico negli stadi - dovrebbe rimanere fuori dalla discussione del Consiglio dei ministri. Valutazioni sono in corso in queste ore, anche se la decisione ultima verrà presa dalla cabina di regia. (Adnkronos)

Coronavirus, stato d'emergenza prorogato al 31 ottobre

Coronavirus, stato d’emergenza prorogato al 31 ottobre. MODENA- Sono 162 i pazienti in rianimazione per Covid in Italia, in aumento di sei nel saldo tra entrate e uscite rispetto alle 24 ore precedenti: dati che sembra abbiano convinto il governo, lunedì 19 luglio, a prorogare lo stato d’emergenza in scadenza il 31 luglio, che verrà fatto slittare almeno fino al 31 ottobre. (SulPanaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr