LA STAMPA - Pirlo si gioca tutto contro il Napoli, la Juventus non può fallire

LA STAMPA - Pirlo si gioca tutto contro il Napoli, la Juventus non può fallire
Napoli Magazine SPORT

Col Napoli a parimerito, i bianconeri non possono più fallire.

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo si gioca tantissimo, forse tutto: in palio non ci sono solo decine di milioni di euro e una rivincita, ma anche il futuro.

Sarà un rischiatutto, mentre si rincorrono le voci di un cambio in panchina e la rimpatriata tra Agnelli e Allegri, nel giorno in cui andava in scena il derby di Torino

irlo si gioca tutto contro il Napoli, la Juventus non può fallire. (Napoli Magazine)

Su altri media

A questi aggiungiamo i pro e i contro di una eventuale conferma di Pirlo. In caso di sconfitta infatti la panchina dell'attuale allenatore della Juve potrebbe già essere a rischio, per un cambio immediato. (ilBianconero)

Juventus-Napoli di oggi decisiva per Pirlo, la scelta su chi prenderà il suo posto: confermate le anticipazioni di CM.IT. Giornata fondamentale per i destini del campionato di Serie A. Ma in chiave Juventus restano in piedi anche altre piste, come confermano le dichiarazioni di ieri sera di Zidane (CalcioMercato.it)

Ritornando alla partita Pirlo salva per il momento la sua panchina con tre punti pesantissimi. FORMAZIONI UFFICIALI. JUVE (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Ronaldo, Morata (ilmessaggero.it)

«Pirlo non riesce a trasmettere la grinta che aveva in campo»: l'analisi

A centrocampo, con Rabiot e Bentancur in mediana, dovrebbero essere il solito Chiesa e Bernardeschi ad agire sulle due fasce A seguire, alle 15, consueta conferenza stampa della vigilia di Mister Pirlo che risponderà alle domande dei giornalisti invitati, collegati da remoto. (Juvenews.eu)

Seguirò la gara con interesse, è il mio lavoro e cerco di migliorarmi ma in casa Juve-Napoli è un derby tra i miei figli. Restano altre gare e tutto può succedere ma quella di oggi comincia ad essere determinante. (CalcioNapoli24)

«Impossibile che Pirlo, che da giocatore è stato straordinario e aveva grinta, possa trasmettere la sua classe a giocatori che sono inferiori rispetto a lui. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr