Netflix, arriva il download dei contenuti

Era da tanto che si parlava del possibile arrivo di una modalità offline per Netflix. Dopo diversi mesi di attesa, la società per lo streaming dei contenuti on demand ha annunciato ufficialmente la disponibilità della feature. A partire da oggi 30 ... (TStyle)

Ne parlano anche altre testate

L'applicazione Netflix per Android in queste ore si è aggiornata introducendo una delle funzionalità più attese in assoluto: il supporto ai contenuti offline. (Android Blog Italia)

Dicembre è finalmente arrivato e porta con se uno dei momenti più attesi dell'anno, il Natale oltre ad arricchire notevolmente la programmazione di Netflix. (Cinematographe)

La piattaforma statunitense ha annunciato l'introduzione del download di tutti i suoi contenuti esclusivi. Moltissimi titoli tra film, serie tv e documentari si possono scaricare ... (CNO-Webtv Notizie)

Si tratta di ottime notizie per gli appassionati di binge ... (Wired.it)

L'azienda californiana non ha potuto fare a meno di dare ascolto ai feedback del proprio pubblico ... Gli abbonati avranno da oggi la possibilità di scaricare i contenuti e poi rivederli in assenza di rete, senza costi aggiuntivi. (L'Huffington Post)

Netflix, colosso dello streaming, ha annunciato una nuova funzione: il download di film e serie Tv per poterle poi vedere con calma, offline. (L'ultima Ribattuta)