Lo zio "troppo solo" violentava le nipotine: arriva la condanna

Lo zio troppo solo violentava le nipotine: arriva la condanna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Torino Cronaca INTERNO

I carabinieri e il pubblico ministero Barbara Badellino hanno ricostruito l'incubo delle due bambine, iniziato nel 2019 e continuato poi fino al 2021. Il contesto è un cascinale sperduto in provincia di Torino, dove vittime e aguzzino vivevano insieme alla loro famiglia allargata. Stando al racconto delle bimbe, riportato a una zia con cui si era confidata, Marco entrava nel letto con loro. Poi le abusava, seguendole anche in bagno. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altre testate

PARTITA DIFFICILE – «Ci aspettiamo una partita difficile ma noi in casa nelle ultime quattro gare abbiamo fatto 10 punti e questo è positivo. Conferenza stampa Vieira: gara difficile in cui servirà… (News Sports)

Le parole di Patrick Vieira, tecnico del Genoa, in conferenza stampa in vista della sfida dei rossoblù contro il Lecce Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida del Genoa di domani sera contro il Lecce. (CalcioNews24.com)

La pm Barbara Badellino aveva chiesto una pena più elevata. VAL SANGONE – Mercoledì 12 marzo il Tribunale di Torino ha condannato a 4 anni di carcere, nel processo di primo grado, un ragazzo di 23 anni. (ValsusaOggi)

Frosinone-Brescia affidata al signor Daniele Rutella di Enna

TORINO – Si è concluso con una condanna a 4 anni di reclusione il processo di primo grado nei confronti di un giovane accusato di aver violentato le nipoti di 6 e 10 anni. I fatti risalgono all’estate del 2021 e le violenze sono avvenute nel cascinale in Val Sangone dove vittime e carnefice vivevano insieme in una famiglia allargata con nonni, cugini e genitori. (Quotidiano Piemontese)

TORINO. Ha abusato sessualmente della sorella e della nipotina, che all’epoca avevano rispettivamente 12 e 8 anni. (La Stampa)

Gli assistenti designati saranno i signori Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1 e Thomas Miniutti di Maniago. Il Quarto uomo sarà il signor Lucio Felice Angelillo di Nola. (Frosinone News)