Cinque semplici trucchi per risparmiare soldi – Forse, non ci hai mai pensato…

NewNotizie ECONOMIA

“Sostituisci, non accumulare”. Cambiando ‘settore’ un altro metodo per risparmiare soldi è legato allo shopping.

In tempi di prezzi stellari è bene cercare di risparmiare più denaro possibile, ecco alcuni semplici accorgimenti rivelati da una nota youtuber. Lei si chiama Ashlynne Eaton, è una nota Youtuber e ha deciso di rivelare alcuni metodi, da lei utilizzati, per risparmiare denaro.

Come riportato da Express. (NewNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco alcuni consigli utili da seguire per poter fare la spesa con più consapevolezza, strizzando l’occhio al risparmio. Non ci badiamo così spesso, eppure è molto importante fare acquisti consapevoli al supermercato. (Panorama)

Tuttavia, esistono dei metodi e trucchi molto semplici ed efficaci che ti permetteranno di non sprecare soldi e risparmiare quando fai la spesa. Un minor potere d’acquisto fa emergere nuove necessità: ecco quindi alcuni metodi e trucchi altamente efficaci che ti permetteranno di non sprecare soldi e risparmiare quando fai la spesa. (Leggilo.org)

Dunque, quando si fa la spesa, bisogna anzitutto provvedere all'approvvigionamento di frutta, verdura e ortaggi (possibilmente freschi e di stagione) Le regole per una buona spesa. (ilGiornale.it)

Ai rincari dei prezzi dei prodotti alimentari si aggiunge anche il fenomeno dello shrinkflation ovvero si ha un prodotto allo stesso prezzo ma con un contenuto inferiore o con meno servizi. I prezzi dei prodotti alimentari sono alle stelle soprattutto quelli della pasta. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr