Lo "squartatore di Hollywood" condannato a morte - Tgcom24 Video | Mediaset Infinity

Mediaset Play ESTERI

€ 500.000.007,00 int.

– Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap.

(Mediaset Play)

Su altre fonti

"Da qualsiasi parte è andato, è stato seguito da morte e distruzione", ha detto il giudice. In aula Gargiulo ha detto: "Vengo condannato a morte in modo ingiusto e ingiustificato. (laRegione)

Ovunque andasse il signor Gargiulo, la morte e la distruzione lo seguivano”. In aula Gargiulo ha detto: “Vengo condannato a morte in modo ingiusto e ingiustificato (Agenpress)

“The Hollywood Ripper”, Michael Curculo uccide l’ex fidanzata di Ashton Kutcher con 47 coltellate (AP). Ma si è guadagnato il soprannome di “The Hollywood Ripper” dai media (Lamezia in strada)

In aula Gargiulo ha detto: "Vengo condannato a morte in modo ingiusto e ingiustificato. Il serial killer verrà ora probabilmente estradato in Illinois, dove è accusato di aver ucciso un'altra donna (laRegione)

“Ovunque andasse il signor Gargiulo, seguivano morte e distruzione – ha detto Fidler I pubblici ministeri hanno affermato che il killer avrebbe ottenuto l’accesso alle case delle donne fingendosi un vicino amichevole o tuttofare. (LaScimmiaPensa.com)

Tra le sue vittime ricordiamo Ashley Ellerin, ritrovata nella sua abitazione Hollywoodiana, massacrata con 47 pugnalate nel mese di febbraio del 2001. È stata inflitta la condanna a morte allo “squartatore di Hollywood“, all’anagrafe Michael Gargiulo, lo spietato serial killer di 45 anni che si è macchiato le mani di sangue per l’omicidio di due donne e il tentato omicidio di una terza donna, intorno agli anni 2000. (Fidelity News)