Lo "squartatore di Hollywood" condannato a morte - Tgcom24 Video | Mediaset Infinity

Lo squartatore di Hollywood condannato a morte - Tgcom24 Video | Mediaset Infinity
Mediaset Play ESTERI

€ 500.000.007,00 int.

– Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap.

(Mediaset Play)

Su altre fonti

"Vengo condannato a morte in modo ingiusto", le uniche parole pronunciate da Gargiulo in aula che continua a proclamare la propria innocenza Il corpo della 22enne massacrato dalle 47 coltellate sferrate da Michael Gargiulo fu ritrovato il giorno dopo la coinquilino della ragazza. (Fanpage.it)

Ovunque andasse il signor Gargiulo, la morte e la distruzione lo seguivano”. In aula Gargiulo ha detto: “Vengo condannato a morte in modo ingiusto e ingiustificato (Agenpress)

Lo squartatore di Hollywood Michael Gargiulo è stato condannato alla pena di morte per aver ucciso due donne a Los Angeles. Il killer l'ha attaccata dopo averla uccisa le ha squarciato il seno e le ha rimosso le protesi. (ilmessaggero.it)

Usa, lo «squartatore di Hollywood» condannato a morte

Omicidio per il quale non è stato ancora formalmente condannato. Il killer l’ha attaccata dopo averla uccisa le ha squarciato il seno e le ha rimosso le protesi. (Gazzetta di Parma)

Gargiulo è sotto processo anche in Illinois per l’assassinio di una donna nel 1993 La notte dell’omicidio, la ragazza aveva un appuntamento con Ashton Kutcher. (L'HuffPost)

Le vittime hanno subito anche mutilazioni. Michael Gargiulo, lo «squartatore di Hollywood» è stato condannato a morte per aver ucciso due donne e tentato di ammazzarne un’altra. di Laura Zangarini. Michael Gargiulo è stato condannato per l’omicidio di due donne e il tentato omicidio di un’altra nei primi anni 2000. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr