Terremoto di magnitudo 3.6 in provincia di Udine: la scossa notturna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata alle 2:42 nel nordovest del Friuli Venezia Giulia, in provincia di Udine. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a sette chilometri di profondità ed epicentro a tre km dal comune di Ampezzo. Non si hanno al momento segnalazioni di danni a persone o cose. (RaiNews)
Su altre testate
Scossa di terremoto registrata a Socchieve (UD) (iLMeteo.it)
Magnitudo 3.7 è stata registrata alle 2:42 nel nordovest del Friuli Venezia Giulia, in provincia di Udine. Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a sette chilometri di profondità ed epicentro a tre km dall’ Ampezzo. (Radio Più)
Il sisma si è verificato a una profondità (ipocentro) di 94.5 km. Una intensa scossa di terremoto di magnitudo 5.8 si è verificata alle ore 17:31:45 (ora italiana) del 9 gennaio 2025 nello stato di El Salvador. (Meteo Italia)
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata alle 2:42 nel nordovest del Friuli Venezia Giulia, in provincia di Udine. Non si hanno al momento segnalazioni di danni a persone o cose. (Tiscali Notizie)
Scossa di terremoto Terremoto FRIULI VENEZIA GIULIA, scossa di magnitudo 3.6 a Ampezzo, tutti i dettagli (3bmeteo)
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 si è verificata alle ore 02:42:32 del 10 gennaio 2025 con epicentro localizzato nei pressi di Ampezzo (UD), nella regione Friuli-Venezia Giulia. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 7.1 km. (Meteo Italia)