iOS 15 e macOS Monterey possono simulare l’audio spaziale

Applicando filtri audio direzionali e regolando leggermente le frequenze ricevute da ciascun orecchio, i suoni possono essere collocati in pressoché ogni punto di uno spazio per un’esperienza d’ascolto immersiva.

Il sito 9to5Mac riferisce che, grazie alla nuova opzione “Spatialize Stereo” in iOS 15, è possibile simulare l’Audio Spaziale per i contenuti non-Dolby, tenendo conto del movimento della testa di chi indossa le AirPods, cambiando la percezione della direzione del suono. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lista Mac compatibili con macOS Monterey. MacBook 2015 e successivi. MacBook Air inizio 2015 e successivi. MacBook Pro inizio 2015 e successivi. Apple ha da poco annunciato il nuovo macOS 12 Monterey, ma su quali modelli di Mac sarà possibile installarlo? (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

AirPlay su Mac funziona su MacBook Pro o MacBook Air 2018 o successivi, iMac o Mac Pro 2019 o successivi e iMac Pro e Mac mini 2020 Questa novità consente inoltre agli utenti di estendere o eseguire il mirroring del display di un dispositivo Apple su un Mac, anche in configurazione Mac-to-Mac. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Le novità di iOS 15: la privacy. Come detto precedentemente, MacOS Monterey porterà con se le novità già viste in iOS 15 e iPadOS 15 come il nuovo FaceTime e Focus, il nuovo Non Disturbare evoluto. Universal Control, la nuova Continuity. (DR COMMODORE)

Come aggiungere un volume APFS. 1) Aprite Utility Disco (si trova nella sottocartella Utility della cartella Applicazioni). 2) Nella barra laterale, selezionate il volume APFS esistente. In ogni caso, a chi desidera provare lo stesso la versione prelimimare del nuovo sistema, consigliamo di installare macOS Monterey su un volume APFS separato. (macitynet.it)

macOS Monterey: funzioni esclusive per i Mac M1. Ci sono diverse funzioni esclusive per i Mac M1 che non possono essere utilizzate sui computer Apple con processori Intel. Forse è per questo che Apple ha già presentato diverse funzioni esclusive del suo macOS Monterey che saranno disponibili solo per i Mac M1. (Techradar)

The post Il Mac mini con Apple M1 è in sconto su Amazon appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)