Ranieri sprint: sono già nove i gol segnati nei primi 20’

Ranieri sprint: sono già nove i gol segnati nei primi 20’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

È una nuova Roma quella di Ranieri, che parte a mille all’ora in quasi tutte le partite. Nel derby, ad esempio, la pratica è stata ‘chiusa’ nei primi 18 minuti. In 10 partite con Sir Claudio i giallorossi hanno realizzato 21 reti, mentre con Juric 15 con due gare di più. E ad inizio partita (nei primi 20’) sono ben 9, quasi la metà. Tutte gare dove la Roma non ha perso. Un approccio alle partite - scrive Daniele Aloisi su 'Il Messaggero' - che ha portato punti e un entusiasmo ritrovato. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stavolta no, non dovrebbero esserci ripensamenti. Anche se è meglio usare il detto "mai dire mai" con Claudio Ranieri, che già al termine della scorsa stagione aveva annunciato l'addio al calcio salvo lasciarsi andare a un clamoroso dietrofront dopo la chiamata della Roma (Goal Italia)

Gli alti e bassi, poi l'esonero traumatico di De Rossi, poi ancora le difficoltà di Ivan Juric, ed infine l'arrivo di Claudio Ranieri. La Roma ha attraversato una prima metà di stagione decisamente complessa, che l'ha vista ad un certo punto sfiorare addirittura la zona retrocessione. (DerbyDerbyDerby)

Intervista al Corsport: «Tempo fa, lessi una frase che mi piacque parecchio: “Se un errore non è un trampolino di lancio, è un errore” Claudio Ranieri intervistato da Ivan Zazzaroni per il Corriere dello Sport. (IlNapolista)

Roma, Ranieri ha stupito ancora: non è escluso che i Friedkin possano tenerlo in panchina

"È iniziata l’ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita". Questa è una delle prime frasi presenti nella lunga intervista rilasciata da Claudio Ranieri al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha risposto così alla domanda sulla fine della sua carriera in panchina. (TUTTO mercato WEB)

E se l'attesa del piacere fosse già il piacere stesso? L’eterno sabato del villaggio giallorosso, più che l'aspettativa per quello che sarà, riscopre la felicità di quello che è grazie a un ragazzo di 73 anni che per spirito, voglia di esserci, intuizioni e acume non ha nulla da invidiare a nessuno. (ilmessaggero.it)

Roma, Ranieri ha stupito ancora: non è escluso che i Friedkin possano tenerlo in panchina (TUTTO mercato WEB)