Chelsea, Lukaku: "All'Inter ho capito cosa serve per vincere"

Chelsea, Lukaku: All'Inter ho capito cosa serve per vincere
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

Ho avuto due opportunità di tornare, nel 2016 e nel 2017, ma non è successo per vari motivi.

"Il ritorno al Chelsea era solo questione di tempo" chelsea Tuchel: "Lukaku?

Normale quindi che Lukaku torni spesso a parlare dell’Inter nelle sue interviste, anche adesso che è tornato a giocare al Chelsea.

L'attaccante belga è tornato a parlare del suo passaggio in estate al Chelsea: "Il mio ritorno a Londra era solo una questione di tempo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Su Hakan Calhanoglu si è registrato un raffreddamento dei tifosi anche a causa delle sue prestazioni non proprio entusiasmanti» Dell’Inter abbiamo avuto segnali positivi e negativi, con partite vinte con merito e altre meno e giocando male. (Inter-News)

Lisa Alborghetti, giocatrice dell’Inter Women, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Inter Tv parlando della crescita della squadra e di come la partita contro la Roma porterà quegli stimoli in più per fare bene. (Inter-News)

Chiaramente le finanze dei club sono state messe sotto stress e quindi è normale che anche il mercato ne abbia potuto risentire. Poi il sistema è diventato importante e le cifre che oggi sono rappresentate dal mercato hanno toccato livelli che nessuno poteva immaginare. (Calciomercato.com)

Lukaku si gode il Chelsea: “L’Italia mi ha migliorato, oggi sono nel club giusto al momento giusto”

Archiviata la lunga parentesi romana, Dzeko ha saputo caricarsi sulle spalle un'Inter reduce da un'estate travagliata e - almeno relativamente a questo primo scorcio di stagione - sta centrando in tempi record un'impresa che sembrava impossibile: far dimenticare Lukaku . (Eurosport IT)

Tuchel, tecnico del Chelsea, lo aveva già confermato recentemente: Lukaku aveva scelto di ritornare a Londra per chiudere un cerchio. Oggi sono nel club giusto, al momento giusto e nell’età giusta. (Sport Fanpage)

Ecco le 25 convocate con una sola giocatrice dell’Inter. PORTIERI – Rachele Baldi (Roma), Francesca Durante (Inter), Laura Giuliani (Milan), Katja Schroffenegger (Fiorentina);. DIFENSORI – Elisa Bartoli (Roma), Valentina Bergamaschi (Milan), Lisa Boattin (Juventus), Lucia Di Guglielmo (Roma), Sara Gama (Juventus), Alia Guagni (Atletico Madrid), Martina Lenzini (Juventus), Elena Linari (Roma), Cecilia Salvai (Juventus);. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr