Douglas Luiz, Guardiola osserva e Motta rilancia: ci pensa... Koopmeiners

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Douglas Luiz ricomincia da tre… dici. Rallentato dai contrattempi fisici e da un inserimento più macchinoso del previsto, il centrocampista brasiliano – accolto in pompa magna soltanto pochi mesi fa, tra annunci social e bagno di folla al J Medical – ha finora indossato la maglietta della Juventus per appena 354’ complessivi. Un bottino poco lauto che, frazionato nelle 26 partite disputate tra tutte le competizioni dai bianconeri, racconta di una media di soli 13’ in campo a gara. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime notizie relative al mercato bianconero e la possibile cessione del centrocampista brasiliano, arrivato la scorsa estate Acquistato per oltre cinquanta milioni di euro, l’avventura di Douglas Luiz alla Juventus, non è mai decollata, tanto da poter volgere al termine già durante il calciomercato di gennaio. (CalcioMercato.it)

Sky UK: "Due club di Premier su Danilo, apertura della Juve" (Bianconera News)

JUVE SU FULLKRUG - Gianluca Di Marzio ha rivelato che la Juventus è anche sulle tracce di Niclas Fullkrug per rinforzare il suo attacco: "La Juventus, come noto, è alla ricerca di un attaccante in questa sessione di calciomercato. (Tutto Juve)

La Juve ha acquistato il 26enne Douglas Luiz in estate dall'Aston Villa, nell'ambito della trattativa che ha portato i bianconeri a cedere Enzo Barrenechea e Samuel Iling Jr. Douglas Luiz pronto a lasciare la Juventus nel calciomercato di gennaio 2025? A proporre l'ipotesi è Sky Sports, che prospetta il ritorno del centrocampista brasiliano in Premier League. (Adnkronos)

Nonostante l’urgenza di rinforzi per far fronte agli infortuni che stanno tormentando il Manchester City, Pep Guardiola ha escluso con decisione la possibilità di acquisti nella finestra di mercato di gennaio. (Europa Calcio)

Douglas Luiz non è più incedibile per la Juventus. Così se per Arthur c'è la possibilità di una cessione a zero anche solo per risparmiare ingaggio nel corso dei due anni, per Danilo c'è la speranza anche di chiudere una plusvalenza, cosa che ora appare difficile. (Tutto Juve)