Facciamo un tour virtuale nella casa svizzera di Gué Pequeno FOTO

Facciamo un tour virtuale nella casa svizzera di Gué Pequeno FOTO
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Far vedere la dimora del cantante Gué Pequeno.

Ristoratori a Montecitorio caricati dalla polizia: fermato Momi e rilasciato dopo tre ore Si erano dati appuntamento per riuscire a farsi sentire, al termine di un tour che dopo Milano, .le parole - la più gentile è stata pezzo di merda adesso a te che fai il galletto te lo facciamo . Gué Pequeno: la casa in Svizzera del cantante () Novella 2000 Facciamo un tour virtuale nella casa svizzera di Gué Pequeno () Per fare cosa?

Far vedere la dimora del cantante Gué Pequeno

Facciamo un tour virtuale nella casa svizzera di Gué Pequeno () (Di mercoledì 7 aprile 2021) La casa di Gué Pequeno Una nuova puntata di MTV Cribs Italia è pronta a mostrare le case di alcuni vip. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

A casa di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli ci sono anche due ospiti d'eccezione di cui ti innamorerai subito: i gatti Marlon e Brenda! Schiaccia play sul video qui sotto per vedere il meglio dall'episodio:. (MTV.IT)

L’unico modo per guardare ribs in streaming è con un abbonamento a NOW, la piattaforma streaming di Sky. ribs Italia va in onda con un doppio episodio ogni mercoledì alle 21.10 su MTV e mercoledì 14 aprile saranno il conduttore Francesco Facchinetti e subito dopo la fotografa Nima Benati. (Dituttounpop)

Continua la messa in onda della prima stagione di MTV Cribs Italia. Nel frattempo, eccolo protagonista di una puntata della storica serie MTV dedicata alle abitazioni, spesso pazzesche, dei vip di tutto il mondo. (GQ Italia)

A casa di Gue Pequeno, tra dischi di platino e pezzi di design

La nostra Twerking Queen ti fa fare un tour super esclusivo nella sua "casa temporanea"! La Twerking Queen ti accoglie nella sua "casa temporanea". Sei pronto a bussare alla porta di Elettra Lamborghini? (MTV.IT)

1 La casa di Gué Pequeno. Una nuova puntata di MTV Cribs Italia è pronta a mostrare le case di alcuni vip. Ma Gué Pequeno è riuscito a rendere quello che è a tutti gli effetti un disimpegno, un luogo veramente chic (Novella 2000)

Gue Pequeno nella sua casa di Lugano Courtesy MTV Cribs Italia. L’iconografia del rap, un mondo che il Ragazzo d’Oro frequenta sin da i tempi dei Club Dogo (anzi, since 1999 con le Sacre Scuole) a casa di Gue Pequeno si stempera nel volume chiaro della zona giorno open space. (elledecor.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr