Empoli-Venezia, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

L’anno scorso i padroni di casa hanno vinto il campionato di Serie B chiudendo al primo posto con 73 punti, a più quattro sulla Salernitana seconda.

ATTIVA ORA. Probabili formazioni Empoli-Venezia. Il tecnico dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, scenderà in campo con il 4-3-1-2.

VERIFICA. Empoli-Venezia, sabato 11 settembre 2021 (ore 15:00). L’Empoli è tornato in Serie A in questa stagione dopo essere stato due anni nel campionato cadetto. (Bottadiculo)

Su altri giornali

“E’ stato un momento difficile dopo l’infortunio, questo giorno me lo ricorderò per sempre perchè riesci a capire quanto è difficile tornare in campo ma il lavoro duro ripaga sempre. La Serie A è sicuramente un campionato più difficile, dobbiamo lavorare al massimo, dare il 100% e alla fine i risultati arriveranno. (PianetaEmpoli.it)

La squadra di Andreazzoli è reduce dalla clamorosa vittoria in casa della Juventus per 1-0, che gli ha permesso di portare a casa i primi 3 punti della stagione. Empoli-Venezia: probabili formazioni. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Ismajli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. (tuttocalcionews)

Al rientro dalla sosta per le Nazionali, l’Empoli e il Venezia si ritrovano contro in questo terzo turno di campionato. VIDEO SALERNITANA-ROMA 0-4: GOL E HIGHLIGHTS. INFORTUNIO VINA: NEWS DALLA ROMA E TEMPI DI RECUPERO. (Superscudetto)

"E’ stato un momento difficile e potete star certi che mi ricorderò a lungo questo giorno. Il terzino classe 2000 non si è perso d’animo, si è messo a lavorare sodo e finalmente, nell’amichevole di sabato in casa del Real Forte Querceta, è riuscito a tornare in campo. (LA NAZIONE)

Ma oggi si riprende la preparazione in vista del prossimo delicato match, sabato pomeriggio contro il Venezia. La sensazione è che questi ultimi siano ancora in vantaggio per una maglia da titolare, ma Pinamonti scalpita. (PianetaEmpoli.it)

Empoli, Parisi torna in campo: "Infortunio momento difficile, ricorderò sempre questo giorno". Fabiano Parisi, terzino dell'Empoli, ha parlato dopo il rientro in campo nell'amichevole vinta 8-2 contro il Real Querceta: “E’ stato un momento difficile dopo l’infortunio, questo giorno me lo ricorderò per sempre perché riesci a capire quanto è difficile tornare in campo ma il lavoro duro ripaga sempre. (TUTTO mercato WEB)