Deschamps: “L’Italia è sempre una grande rivale. Rabiot? Situazione imbarazzante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ct della Francia ha parlato prima della sfida contro la Nazionale di Spalletti e si è soffermato anche sull'ex Juve Didier Deschamps, nella conferenza stampa che precede la gara contro l'Italia, ha parlato della Nazionale rivale e ha sottolineato: «Non giudicherò l'Italia perché non so tutto quello che è successo. Bisogna chiederlo a Luciano Spalletti. La nazionale italiana continua ad essere competitiva. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vedi anche Nations League Nations League, è una bella Italia: 3-1 in rimonta sulla Francia "Le critiche? Sono abituato anche se ho più vinto che perso - ha proseguito Deschamps - È una partita in casa, sapevo della condizione non ottimale e di avere una squadra giovane. (Sport Mediaset)
Non c'è solo una nazionale da riprendersi da indiscusso leader tecnico dopo un Europeo nel quale il suo contributo alla causa è stato davvero misero se rapportato al suo straordinario talento e alla capacità di trascinatore assoluto. (Calciomercato.com)
"Deschamps lo ha distrutto! Come fai a 29 anni ad essere assetato di soldi a tal punto da compromettere il tuo percorso in nazionale. Dal mio punto di vista è umiliante che un c.t. lo inchiodi davanti a queste responsabilità. (Pianeta Milan)
Francia-Italia, il commento di Didier Deschamps a Rai 1 Didier Deschamps ha commentato la sconfitta per 1-3 della nazionale francese contro l'Italia di Luciano Spalletti, che si è consumata nella prima giornata di Nations League al Parc des Princes di Parigi. (GianlucaDiMarzio.com)
In occasione della conferenza stampa di vigilia antecedente Francia Italia, Mbappe ha rilasciato queste dichiarazioni sottolineando l’importanza della partita nonostante il deludente europeo per entrambe PAROLE – L’Italia non ha giocato bene, ma neanche noi abbiamo giocato bene all’Europeo. (Lazio News 24)
La Juve gli aveva proposto l’ennesimo rinnovo a 7 milioni di euro a stagione ma Adrien Rabiot ha preferito lasciare Torino. Terminato il mercato, però, il centrocampista francese resta ancora svincolato e alla ricerca di una squadra, non proprio il futuro che l’ex bianconero si sarebbe aspettato. (Juvenews.eu)