Proroga domanda mobilità al 31 maggio, riduzione vincolo a 3 anni, assunzione insegnanti di sostegno da GPS: da domani gli emendamenti al voto - Orizzonte Scuola Notizie

Proroga domanda mobilità al 31 maggio, riduzione vincolo a 3 anni, assunzione insegnanti di sostegno da GPS: da domani gli emendamenti al voto - Orizzonte Scuola Notizie
Orizzonte Scuola INTERNO

(Modifica dell’articolo 1 del decreto-legge 29 ottobre 2019, n. 126 coordinato con la legge di conversione 20 dicembre 2019, n. 159). 1

Gli emendamenti segnalati al voto per docenti immobilizzati e di sostegno. 31.0.8 Iannone, Barbaro, Calandrini, De Carlo, de Bertoldi. Dopo l’articolo inserire il seguente:. «Art.

(Misure straordinarie per il comparto scuola in relazione ai disagi e delle conseguenze derivanti dall’emergenza epidemiologica da COVID-19). (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I modelli da compilare sono. Queste le regole per l’anno scolastico che sta per concludersi, 2020/21 (Orizzonte Scuola)

Attenzione però: prima bisogna concludere la campagna vaccinale del personale scolastico, rimasta bloccata dal nuovo piano vaccinale avviato da aprile. Ma prima Bianchi vuole concludere per docenti e Ata Di. (Orizzonte Scuola)

Graduatorie ATA terza fascia: per tre anni non sarà possibile cambiare provincia Di. Graduatorie ATA terza fascia: le graduatorie che le segreterie predisporranno entro il 31 agosto avranno validità per tre anni scolastici: 2021/22, 2022/23, 2023/24. (Orizzonte Scuola)

Coronavirus, focolai nelle scuole. Oggi arriva il camper dell'Ausl

L’importo è lordo dipendente quindi occorrerà sottrarre solo le trattenute a carico del dipendente – INPDAP dipendente, Fondo Credito e IRPEF Consequenzialmente, per calcolare l’importo netto occorrerà prima scorporare l’INPDAP e l’Irap ed ottenere in questo modo il lordo dipendente. (Tecnica della Scuola)

Avevamo avvertito della modifica Graduatorie ATA terza fascia, anche le scuole vanno scelte entro il 22 aprile. Cosa succede per chi non ha scelto le scuole. Dal mese di maggio controllo delle domande. (Orizzonte Scuola)

La vicinanza con la soglia dell'1, che indica la crescita esponenziale dei contagi, è il dato che preoccupa di più. Oggi il camper dell'Ausl di Bologna sarà a Ozzano, dove a partire dalle scuole elementari Ciari si è sviluppato un focolaio con 64 positivi (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr