Francesca Benevento 'Michetti non mi parla'/ Candidata no vax: 'Non sono antisemita'

Francesca Benevento 'Michetti non mi parla'/ Candidata no vax: 'Non sono antisemita'
Il Sussidiario.net INTERNO

L’ha fatto con toni decisamente polemici: “Non sono antisemita, ma dovete pur scrivere qualcosa, altrimenti come guadagnate lo stipendio?”, ha commentato la donna, di professione architetto.

Francesca Benevento, la no vax candidata nella lista civica di Enrico Michetti, ha inteso replicare attraverso i microfoni dell’agenzia stampa Adnkronos agli articoli pubblicati nelle scorse ore a seguito dell’emergere dal web di alcuni suoi post complottisti contro il vaccino anti-Covid e contro il ministro della Salute, Roberto Speranza, definito “ebreo askenazita formato dalla McKinsey”. (Il Sussidiario.net)

Su altre fonti

Secondo quanto riferisce lo staff Michetti avrebbe un incontro con dei lavoratori a Termini "Io devo scappare" ha detto il candidato del centrodestra "avevo un altro appuntamento alle 13". (Tiscali.it)

La mia - dice Benevento che sogna l’Aula Giulio Cesare - è una battaglia democratica di libertà e civiltà” Francesca Benevento, l'ex grillina no vax: "Mia battaglia di libertà". Benevento ha respinto fermamente le accuse di antisemitismo: “Confermo la mia anima e morale democratica e mai razzista. (RomaToday)

Così Enrico Michetti durante il sopralluogo alla stazione Piramide al capolinea della Roma Lido. Questa linea – ha detto ancora Michetti – va riqualificata immediatamente, per cui noi la prima cosa che faremo è riaprire con la regione un tavolo di rinegoziazione degli accordi che sono stati fatti precedentemente. (Radio Colonna)

Arriva la Raggi e stravolge l’ordine degli interventi: Michetti lascia il convegno Cisl (video)

Chi non la pensa in questo modo ha sbagliato compagni di strada. Chi vuole impegnarsi per la collettività al mio fianco, sostenendo la mia candidatura accetta automaticamente i miei principi e i miei valori, quelli che sono chiaramente scolpiti nella Costituzione italiana. (LaPresse)

“Oggi un altro confronto con gli altri candidati sindaco. La polemica degli avversari. Il comportamento di Michetti non è andato giù ai suoi avversari, pronti a utilizzarlo a loro favore. (Il Riformista)

Il candidato del centrodestra ha infatti abbandonato l’incontro organizzato da Fit Cisl Lazio ‘Rifiuti e mobilità, questioni capitali’, dove sono intervenuti i candidati a sindaco. Sarà comunque mia cura – ha concluso Michetti – inviare in giornata alla Fit CISL un video sull’argomento rifiuti e servizi locali dei trasporti». (7colli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr