Lotta al patriarcato, tassazione dei super ricchi, slogan Lgbtq+: tutta la «politica» che ha sfilato al Met Gala – Il video

La donna più giovane a essere eletta parlamentare nella storia statunitense ha partecipato al suo primo Met Gala indossando un abito bianco, abbastanza tradizionale all’apparenza.

La star del calcio femminile a stelle e strisce, Megan Rapinoe – anche lei al suo primo Met gala, ha sfoggiato una pochette azzurra con su scritto In gay we trust, un messaggio pro lgbtqi+.

Manifesti politici, ma di tessuto e sapienza sartoriale: il Met Gala 2021, dopo un anno di stop causato dalla pandemia, torna a prendersi la scena della moda internazionale. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un gesto d'amore che, pur non essendo riconosciuto ufficialmente sul red carpet, ce li fa infilare direttamente in questa classifica La loro seconda storia d'amore (dopo la famosissima vissuta nei primi anni 2000) ha monopolizzato titoli, copertine e gossip e, proprio per questo, il loro arrivo sul red carpet è stato uno dei più attesi. (Vogue.it)

Tuttavia, dietro il misterioso look sfoggiato da Kim Kardashian al Met Gala 2021 c’è un motivo ben preciso Tra i tanti personaggi che quest’anno hanno partecipato all’evento, Kim Kardashian ha dato senza ombra di dubbio il meglio di sé. (Bigodino.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site Met Gala 2021 Noam Galai Getty Images. This content is imported from {embed-name}. (elle.com)

Stupisce che la maggior parte degli abiti esposti nella prima parte della mostra sia di designer emergenti Noam Galai Getty Images. Come s’intuisce, il Costume Institute, con il potere conferitogli da Instagram, più che interrogarsi sull’identità della moda americana, azzarda una sua risposta. (Harper's Bazaar Italia)

Il party look di Rihanna (e i suoi ospiti in sneakers). C’è chi sceglie vestiti completamente diversi, più adatti a scendere in pista che a salire sulle scale del Metropolitan Museum. Comoda per il dancefloor anche Serena Williams, in scarpe da ginnastica Nike e blazer Gucci all’after party del Met Gala 2021 ufficiale. (Io Donna)

Parte della bella chioma di Naomi è annodata quasi a ricordare un po’ un “bretzel“, il celebre snack salato. È così, quando si tratta di moda, spesso Serena vuole strafare e il buon gusto lascia un po’ a desiderare. (Ubi Tennis)