Lotta al patriarcato, tassazione dei super ricchi, slogan Lgbtq+: tutta la «politica» che ha sfilato al Met Gala – Il video

Lotta al patriarcato, tassazione dei super ricchi, slogan Lgbtq+: tutta la «politica» che ha sfilato al Met Gala – Il video
Open CULTURA E SPETTACOLO

La donna più giovane a essere eletta parlamentare nella storia statunitense ha partecipato al suo primo Met Gala indossando un abito bianco, abbastanza tradizionale all’apparenza.

La star del calcio femminile a stelle e strisce, Megan Rapinoe – anche lei al suo primo Met gala, ha sfoggiato una pochette azzurra con su scritto In gay we trust, un messaggio pro lgbtqi+.

Manifesti politici, ma di tessuto e sapienza sartoriale: il Met Gala 2021, dopo un anno di stop causato dalla pandemia, torna a prendersi la scena della moda internazionale. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un gesto d'amore che, pur non essendo riconosciuto ufficialmente sul red carpet, ce li fa infilare direttamente in questa classifica La loro seconda storia d'amore (dopo la famosissima vissuta nei primi anni 2000) ha monopolizzato titoli, copertine e gossip e, proprio per questo, il loro arrivo sul red carpet è stato uno dei più attesi. (Vogue.it)

Realizzato in broccato italiano ed enfatizzato da una gonna in crinolina, il look consiste in un bustier jacquard allacciato sul retro con ricchi nastri di seta, abbinato ai caratteristici pantaloni H Flare di Reed. (Corriere della Sera)

Ai MET Gala 2021 sul red carpet Jennifer Lopez fa faville vestita da cow girl. Irina Shayk è incantevole con il vestito color carne con ricami floreali coloratissimi firmato sempre Moschino. (Gossip News)

Meta Gala 2021, i messaggi negli abiti di Alexandria Ocasio-Cortez e Cara Delevingne

È così, quando si tratta di moda, spesso Serena vuole strafare e il buon gusto lascia un po’ a desiderare. La campionessa 2017 degli US Open si è presentata avvolta da un ampio abito rosso corallo, dalle maniche lunghe, a sbuffo, molto larghe. (Ubi Tennis)

Gli ospiti che presenziano sono chiamati a indossare abiti che rispecchino il tema della mostra. Martedì 14 Settembre 2021, 15:52. Dopo la pausa dovuta al Covid-19, il MET Gala è tornato: gli abiti di questa edizione 2021 sono spettacolari. (Il Messaggero)

Il Met Gala è tornato, dopo lo stop nel 2020 causa pandemia, l’evento di beneficenza al Metropolitan Museum di New York si è svolto di nuovo in presenza. La deputata Dem di origine portoricana Alexandria Ocasio-Cortez, presente alla serata, ha portato il suo messaggio politico sul red carpet. (RADIO DEEJAY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr