Mercato Inter: ipotesi Odriozola o Castagne se parte Dumfries

Mercato Inter: ipotesi Odriozola o Castagne se parte Dumfries
Sport Mediaset SPORT

SANCHEZ, ATTESO L'ANNUNCIO UFFICIALE. Dovrebbe essere questa la settimana dell'addio ufficiale di Alexis Sanchez all'Inter.

ODRIOZOLA O CASTAGNE SE PARTE DUMFRIES. Il futuro di Skriniar e Dumfries è ancora incerto e anche se Inzaghi li vuole trattenere a tutti i ciosti, la società farà le sue valutazione nel momento in cui arriverà l'offerta giusta.

nerazzurri pensano a un sostituto in caso di cessione dell'esterno olandese. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il messaggio ai tifosi è ancora presto" La società dovrà però trovare l'accordo economico con il suo procuratore, Fernando Felicevich , per rescindere il contratto con un anno di anticipo. (passioneinter.com)

La strada più sgombra, però, è di gran lunga quella che porta al Marsiglia Parola di Alexis Sanchez , intercettato ieri sera a Milano da FcInter1908 , in merito al suo addio all'Inter. (fcinter1908)

L'attaccante non ha disputato ieri la sfida con la Pergolettese e ha discusso con i propri agenti del futuro in Francia, anche se (come spiega Tuttosport), "nonostante il corteggiamento dell’Olympique Marsiglia, sogna sempre il ritorno a Barcellona dalla porta principale. (Fcinternews.it)

Tuttosport: Sanchez-Inter, divorzio al veleno

Oggi o al massimo domani l’addio sarà ufficiale, poi Sanchez potrà firmare col Marsiglia, con cui ha già un’intesa di massima su un biennale da circa tre milioni a stagione" Ieri giornata campale per il futuro del cileno, che in serata ha cenato con il suo entourage e poi ha rilasciato dichiarazioni sibilline (RILEGGI ). (Fcinternews.it)

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, compie 29 anni. Auguri di buon compleanno da parte di tutta la redazione di "Napoli Magazine".     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Una frase che rimanda a quanto detto il 12 gennaio dopo aver segnato il gol che ha consegnato la Supercoppa all’Inter: «Un campione più gioca e meglio sta. Tuttosport parla di un 'divorzio al veleno': "Quanto sta accadendo in questi giorni, ha messo a dura prova l’orgoglio di Alexis Sanchez che, tramite i propri social, ha sfogato tutta la sua rabbia per il triste epilogo che sta avendo il suo triennio all’Inter. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr