Cagliari-Cremonese 1-0, le pagelle: Piccoli cambia la partita, Saro sempre attento

Cagliari-Cremonese 1-0, le pagelle: Piccoli cambia la partita, Saro sempre attento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari-Cremonese 1-0, le pagelle: Piccoli cambia la partita, Saro sempre attento Risultato finale: Cagliari-Cremonese 1-0 Cagliari Sherri 6 - Nel secondo tempo viene sollecitato in un paio di occasioni. Ordinaria amministrazione, ci mancherebbe, ma si fa trovare comunque pronto. Zappa 6,5 - Sulla carta è braccetto nella difesa a tre, in realtà è quasi un esterno offensivo aggiunto e spinge tanto, favorito dall'atteggiamento tattico della Cremonese. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Delusione a parte, per Stroppa arrivano buone indicazioni dalle seconde linee, soprattutto in vista dell’impegno di campionato contro il Brescia. Di Mariachiara Rossi Si ferma ai sedicesimi di finale l’esperienza della Cremonese in Coppa Italia che esce a testa alta dalla Unipol Domus beffata solo da un gol di Lapadula in contropiede. (Quotidiano Sportivo)

(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Coppa Italia giocata contro la Cremonese. CagliariNews24 segue in diretta le dichiarazioni del tecnico rossoblù riportandole testualmente in tempo reale. (Cagliari News 24)

Il capitano rossoblu, con il suo primo gol stagionale, rompe un digiuno a livello realizzativo che durava per tutta la squadra da tre partite e consente alla compagine sarda di staccare il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia, dove affronterà la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Nicola (sala stampa): "Peccato per qualche gol non realizzato. Luvumbo? Tornerà al gol"

VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)

(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa al Crai Sport Center) – Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, interviene in conferenza stampa a seguito della partita giocata all’Unipol Domus contro il Cagliari, valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. (Cagliari News 24)

Dal nostro inviato all’Unipol Domus (Calcio Casteddu)