Meteo, previsioni ribaltate: "La situazione precipita anche a bassa quota", dove colpisce l'ondata di maltempo

Meteo, previsioni ribaltate: La situazione precipita anche a bassa quota, dove colpisce l'ondata di maltempo
Altri dettagli:
LiberoQuotidiano.it INTERNO

La perturbazione avanzerà verso il nostro Paese, raggiungendo mercoledì sera i settori più occidentali, Sardegna in primis.

Meteo, la "svolta artica": di quanto precipitano le temperature, una settimana da incubo. Nel weekend cambia di nuovo tutto.

24 novembre 2021 a. a. a. Un deciso peggioramento delle condizioni meteo riguarderà l'Italia a partire da domani, giovedì 25 novembre.

Dal Nord Europa un'aria fredda di origine artica irromperà fino alle latitudini mediterranee coinvolgendo anche l'Italia con tempo molto instabile, soprattutto su Alpi, Nordest e regioni tirreniche

Tempo instabile che colpirà pure le coste, soprattutto tra Lazio e Campania (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piogge e acquazzoni inizieranno a farsi spazio già da giovedì 25 novembre, quando le precipitazioni si abbatteranno diffusamente su tutta Italia. Venerdì al sud sono attesi nubifragi e intense mareggiate con possibili fiocchi di neve. (Fanpage)

Da venerdì sempre più freddo con nevicate a quote via via più basse Comincerà inoltre ad arrivare aria più fredda in quota che farà scendere non solo le temperature, ma anche la quota neve che sulle Alpi cadrà fino a 1000/1300 metri e a 1600 metri sugli Appennini. (La Repubblica)

Il Peggio nelle PROSSIME ORE. Nuovo MALTEMPO già in atto su molte regioniNemmeno il tempo di godersi un po' di quiete atmosferica ed ecco che il tempo è tornato subito a peggiorare. Un quadro meteorologico generale votato alla forte instabilità che si farà sempre più evidente nel corso delle prossime ore e pronto inoltre a dispensare forte maltempo su alcune regioni . (iLMeteo.it)

METEO. WEEKEND INVERNALE con VENTI FORTI, TEMPORALI, FREDDO e anche NEVE a bassa quota. Tutti i dettagli

La nostra meteo cronaca diretta segue con attenzione il ritorno delle piogge e dei temporali che già da qualche ora hanno iniziato a interessare la Sardegna, alcuni tratti del Centro e parte delle regioni nord-occidentali. (iL Meteo)

Tutti i dettagli Weekend di stampo invernale con pioggia, neve e temperature in sensibile calo. Mari agitati con burrasche al largo e mareggiate sulle coste esposte. . METEO DOMENICA: ancora a tratti instabile al Nord, specie Emilia Romagna e Nordest con piogge e nevicate fino a bassa quota. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr