FAQ del Mi – Mascherina chirurgica solo consigliata, ma obbligatoria dove manca distanziamento

FAQ del Mi – Mascherina chirurgica solo consigliata, ma obbligatoria dove manca distanziamento
Tecnica della Scuola INTERNO

Per il personale dedicato alla loro assistenza, non essendo sempre possibile garantire il distanziamento fisico, potrà essere previsto l’utilizzo di ulteriori dispositivi sulla base della valutazione del rischio

Le aree cui sono dedicate le risposte alle domande frequenti sono le seguenti:. Chi deve indossare la mascherina a scuola?

La tipologia chirurgica resta quella consigliata per gli studenti, sebbene non sia obbligatoria, a meno che in classe non sia impossibile mantenere il distanziamento. (Tecnica della Scuola)

Su altri giornali

Ora, Anita inizia il suo ultimo giorno delle medie, a Torino. "Spero che quest'anno sia tutto in presenza", ha affermato la studentessa. (Repubblica TV)

Ritorno a scuola, uso della mascherina: si è obbligati a indossare quella chirurgica? Per il personale della scuola, il dispositivo di protezione delle vie respiratorie da adottarsi è la mascherina chirurgica. (Orizzonte Scuola)

Green Pass, controlli e sanzioni, test salivari, quarantena, mascherine e distanziamento: scopriamo nello specifico tutte le regole in vigore a scuola per contrastare il Covid-19. (Ck12 Giornale)

Green pass scuola e obbligo genitori: primo giorno, com'è andato?

Da Fabriano ha fatto scalpore la lettera aperta della docente Roberta Salimbeni, no Green pass che va incontro verso la sospensione Dato che trova conferma nelle parole del preside del Volta, Domenico Squillace: «Non ci sono state proteste per l’introduzione del Green pass da parte del personale. (Open)

UNA MAMMA: "IMPEDITO IL CORTILE SENZA IL GREEN PASS" - "Non volevo entrare nell'edificio. Ma alla fantasia non c'è limite: "Siamo arrivati al caso di un dirigente a Monza che ha scritto ad una mamma: 'Non hai green pass? (Adnkronos)

Ma senz'altro potrebbero esserci stati problemi poiché nel primo periodo l'accoglienza dei bambini prevede la presenza anche dei genitori". Il green pass - previsto per gli over 12 anni e rilasciato a chi è vaccinato, guarito dal covid o negativo ad un tampone - è indispensabile per insegnanti, personale e genitori che entrano negli istituti. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr