“Ho sbagliato”. Giulia Salemi, dopo i veleni arrivano le scuse. Il nome della vip è di quelli che fanno rumore

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Verso la fine della terza puntata della trasmissione di Giulia Salemi, Gaia Zorzi le ha quindi detto: “Mi dispiace averti giudicata, devo chiederti scusa”.

(Continua dopo la foto). . . . . Alfonso Signorini ha detto in passato: “Il primo nome che vorrei nella Casa è Gaia Zorzi, tua sorella.

Tommaso Zorzi, esce fuori un doloroso retroscena.

È la sorella Gaia a parlarne per la prima volta

(Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Gaia Zorzi: “Sono io che chiedo scusa per prima”. Gaia Zorzi ha confermato di avere un rapporto speciale con Tommaso, e di avere con lui tanti lati del carattere in comune, a partire dal modo di pensare, che li fa andare quasi sempre d’accordo. (SoloDonna)

Oggi la ragazza ha chiarito a Giulia Salemi come stanno le cose tra i due, ripercorrendo anche alcuni momenti salienti della loro infanzia e adolescenza. Tommaso Zorzi, come ogni fratello maggiore che si rispetti, è dolcissimo nei confronti della sorella, ma qualche volte i ruoli si sono invertiti. (Bigodino.it)

1 La rivelazione di Gaia Zorzi. Durante la terza puntata di Salotto Salemi, Giulia ha accolto nel suo studio Gaia Zorzi, sorella del vincitore del GF Vip, Tommaso. Ecco come ha risposto la Zorzi a proposito partendo da quando erano due giovani studenti:. (Novella 2000)

Mi sentivo esclusa e sbagliata”. Giulia Salemi, infatti, ha raccontato a Il Giorno di essere riuscita a superare con orgoglio i suoi complessi, e sul suo essere persiana ha dichiarato: “Essere persiana è una peculiarità che mi rende unica. (Lanostratv)

Gaia e Tommaso: il loro rapporto speciale. Gaia ha ribadito di avere un rapporto speciale con suo fratello Tommaso, e oltre ad avere una fantastica complicità hanno anche molte cose in comune La fantastica Gaia Zorzi, sorella di Tommaso Zorzi, è stata ospite di Giulia Salmi nel suo “Salotto Salemi” dove ha svelato alcuni dettagli sulla vita dell’influencer meneghino e alcuni particolari del loro meraviglioso rapporto. (Più Sani Più Belli)