“Ho sbagliato”. Giulia Salemi, dopo i veleni arrivano le scuse. Il nome della vip è di quelli che fanno rumore

“Ho sbagliato”. Giulia Salemi, dopo i veleni arrivano le scuse. Il nome della vip è di quelli che fanno rumore
Più informazioni:
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Verso la fine della terza puntata della trasmissione di Giulia Salemi, Gaia Zorzi le ha quindi detto: “Mi dispiace averti giudicata, devo chiederti scusa”.

(Continua dopo la foto). . . . . Alfonso Signorini ha detto in passato: “Il primo nome che vorrei nella Casa è Gaia Zorzi, tua sorella.

Tommaso Zorzi, esce fuori un doloroso retroscena.

È la sorella Gaia a parlarne per la prima volta

(Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche: Gaia Zorzi: la sorella di Tommaso si sposa? Gaia Zorzi ieri è stata ospite del nuovo format di Giulia Salemi “Salotto Salemi”, in onda su Mediaset Play. (Più Sani Più Belli)

Tommaso Zorzi, come ogni fratello maggiore che si rispetti, è dolcissimo nei confronti della sorella, ma qualche volte i ruoli si sono invertiti. Gaia Zorzi prosegue poi raccontato anche dolorosi episodi dell’adolescenza di Tommaso che a scuola è stato sempre preso di miro dai bulli omofobi:. (Bigodino.it)

Gaia Zorzi: “Sono io che chiedo scusa per prima”. Gaia Zorzi ha confermato di avere un rapporto speciale con Tommaso, e di avere con lui tanti lati del carattere in comune, a partire dal modo di pensare, che li fa andare quasi sempre d’accordo. (SoloDonna)

"Lo prendevano in giro perché gay" - Gaia Zorzi fa una confessione sul passato del fratello Tommaso

Mi sentivo esclusa e sbagliata”. Giulia Salemi, infatti, ha raccontato a Il Giorno di essere riuscita a superare con orgoglio i suoi complessi, e sul suo essere persiana ha dichiarato: “Essere persiana è una peculiarità che mi rende unica. (Lanostratv)

L’influencer oltre a realizzare per lei un bellissimo make-up ha avuto modo anche di parlare del rapporto che unisce Gaia e Tommaso. Ecco come ha risposto la Zorzi a proposito partendo da quando erano due giovani studenti:. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr