Fastweb, ad agosto offerti 50 Giga di traffico gratis

Fastweb, ad agosto offerti 50 Giga di traffico gratis
Key4biz Key4biz (Scienza e tecnologia)

Fastweb dà il via a un’estate piena di Giga.

I 50 Giga di traffico internet saranno disponibili per tutto il mese di agosto e verranno consumati per primi senza quindi intaccare i Giga previsti dal proprio abbonamento.

La notizia riportata su altri media

Negli ultimi anni, Fastweb sta digitalizzando sempre di più l’assistenza clienti attraverso l’utilizzo di Chatbot, FAQ e servizi direttamente accessibili sulla app MyFastweb. (DailyNews 24)

Il servizio di assistenza clienti è sempre attivo e disponibile tramite App MyFastweb … L'articolo Recensioni Fastweb casa: ecco cosa sapere sull’offerta casa di Fastweb Leggi su dailynews24. Offerteinternet : Recensione #Fastweb #Internet #Casa 29,95€ prezzo fisso. (Zazoom Blog)

Un’estate con il pieno di giga: con questo obiettivo, Fastweb ha deciso di regalare 50 gb di traffico dati ai propri clienti che abbiano attiva sia un’offerta fissa sia un’offerta mobile. L’iniziativa rientra nelle proposte offerte da liveFAST, il programma gratuito e completamente digitale che ogni mese premia la fedeltà dei clienti Fastweb con nuovi servizi innovativi e vantaggi esclusivi. (Corriere della Sera)

Siete clienti Fastweb di rete fissa e mobile? Arrivando al regalo vero e proprio, Fastweb offrirà gratuitamente ai clienti compatibili ben 50 GB di traffico dati, che si aggiungono a quelli dell’offerta già attiva. (TuttoAndroid.net)

Fastweb prepara il regalo per l’estate: ad agosto, 50 GB gratis a tanti clienti (Di venerdì 31 luglio 2020) Fastweb sta preparando un super regalo per l'estate per quasi un milione di clienti: 50 GB di traffico dati gratis per il mese di agosto. (Zazoom Blog)

Il tutto è dedicato ai propri clienti che hanno attiva una promozione mobile e fissa. Per questo mese appena iniziato il gestore sta offrendo 50GB di Internet da usare fino al 31. (Telefono News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr