Barcellona, decisione presa su Miralem Pjanic

Sportal SPORT

Dopo una sola stagione l'avventura di Miralem Pjanic al Barcellona sembra ormai essere arrivata al capolinea.

Parlando non solo di Pjanic, ma anche di un altro possibile addio, quello di Samuel Umtiti, Alemany ha dichiarato: "Entrambi hanno carriere molto importanti, ma lo scorso anno hanno trovato poco spazio.

22 Luglio 2021. Il club catalano sta cercando una sistemazione per il bosniaco.

La Juventus è alla finestra: l'infortunio di Arthur e il ritorno di Allegri, grande estimatore di Pjanic, potrebbero rivelarsi due fattori decisivi per un possibile ritorno del bosniaco nella Torino bianconera

Come confermato dal direttore generale del club catalano, Mateu Alemany, la dirigenza è alla ricerca di una nuova sistemazione per il bosniaco, poco impiegato da Ronald Koeman nella stagione da poco conclusa. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Sono i primi interessati a trovare una squadra che gli possa garantire di giocare maggiormente” Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ieri, durante la conferenza stampa per la presentazione di Memphis Depay, ha speso alcune parole per aggiornare tifosi e giornalisti sul mercato blaugrana. (Calcio In Pillole)

Calciomercato Juve: lo spogliatoio chiama Pjanic! Una prospettiva che si potrebbe avverare solo nel caso in cui il bosniaco accettasse di decurtarsi l’ingaggio e si riuscisse ad imbastire l’operazione sulla base di un prestito. (Juventus News 24)

Difficile, perché il Barça ha definitivamente messo in vendita l'ex centrocampista della Juventus e, come spiega Sportmediaset, il bosniaco è stato schierato per mancanza d'alternative in mezzo al campo. (ilBianconero)

La Juventus non considera Pjanic una prima scelta di mercato, ma lo prenderebbe solo nel caso in cui si presentasse un’occasione ghiotta dal Barcellona (Calcio mercato web)

Con il dovuto rispetto, con i loro agenti, valutiamo le possibilità che possono emergere. Questi due sono prestigiosi e conoscono l’opinione dell’allenatore e le possibilità che possono avere in questa stagione. (Inter-News)

Nostalgia di Juve e un’ulteriore ‘chiamata’ ai bianconeri per il ritorno? L’ex bianconero ha pubblicato su Instagram una storia della videochiamata con Paulo Dybala. (Calcio News 24)