Barcellona, decisione presa su Miralem Pjanic

Barcellona, decisione presa su Miralem Pjanic
Sportal SPORT

Dopo una sola stagione l'avventura di Miralem Pjanic al Barcellona sembra ormai essere arrivata al capolinea.

Parlando non solo di Pjanic, ma anche di un altro possibile addio, quello di Samuel Umtiti, Alemany ha dichiarato: "Entrambi hanno carriere molto importanti, ma lo scorso anno hanno trovato poco spazio.

22 Luglio 2021. Il club catalano sta cercando una sistemazione per il bosniaco.

La Juventus è alla finestra: l'infortunio di Arthur e il ritorno di Allegri, grande estimatore di Pjanic, potrebbero rivelarsi due fattori decisivi per un possibile ritorno del bosniaco nella Torino bianconera

Come confermato dal direttore generale del club catalano, Mateu Alemany, la dirigenza è alla ricerca di una nuova sistemazione per il bosniaco, poco impiegato da Ronald Koeman nella stagione da poco conclusa. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Per Pjanic anche un’occasione su punizione rimarcata sui social dall’account del Barcellona: il suo futuro resta in bilico. Ieri però il bosniaco è stato schierato titolare nella prima amichevole stagionale contro il Gimnastic de Tarragona. (Juventus News 24)

La Juventus non considera Pjanic una prima scelta di mercato, ma lo prenderebbe solo nel caso in cui si presentasse un’occasione ghiotta dal Barcellona (Calcio mercato web)

Manuel Locatelli è il vero obiettivo della Juventus, ma un doppio colpo di mercato a centrocampo – social a parte – è possibile Qualche giorno fa Manuel Locatelli scriveva “Calma” sotto una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. (SpazioJ)

Pjanic in campo col Barça, cambia la strategia blaugrana?

Ecco la foto pubblicata dal centrocampista L’ex bianconero ha pubblicato su Instagram una storia della videochiamata con Paulo Dybala. (Calcio News 24)

Intanto si ferma Paulo Dybala: affaticamento muscolare per lui. Il centrocampista bosniaco ha pubblicato una foto della sua videochiamata con l’ex compagno, Paulo Dybala. (Juventus News 24)

La scelta didi schierare titolare un esubero potrebbe mischiare le carte sul mercato? Il giocatore ha già comunicato agli agenti che vorrebbe tornare alla, ma l'ex ds bianconero Fabio Paratici è pronto a fare un'offerta per portarlo al (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr