Xbox Game Pass, disponibili 2 nuovi giochi gratis di aprile

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xbox Game Pass non ha perso tempo a inaugurare la line-up per la seconda metà del 2025, decidendo di offrire già da oggi ben 2 nuovi giochi gratis a partire dal piano di abbonamento Standard. Nelle scorse ore sono stati infatti annunciati i giochi in arrivo entro la fine del mese, con i primi due omaggi che sono già scaricabili da questo momento per gli utenti iscritti al servizio in abbonamento. La vera novità per gli utenti è sicuramente SpongeBob SquarePants: The Patrick Star Game, l'avventura dedicata a tutti gli amanti del celebre cartone animato e che spera di non far rimpiangere la rimozione di Battle for Bikini Bottom Rehydrated, avvenuta qualche settimana fa. (SpazioGames)
Su altre fonti
Clair Obscur: Expedition 33 (Cloud, PC, Xbox Series X|S) – 24 aprile | Game Pass Ultimate, PC Game Pass Crime Scene Cleaner (Cloud, PC, Xbox Series X|S) – 17 aprile | Game Pass Ultimate, PC Game Pass (The Games Machine)
Aprile e maggio saranno mesi densi di videogiochi interessanti per Xbox Game Pass Ultimate e i videogiocatori che vogliono sfruttare il servizio in abbonamento di Microsoft possono ottenerlo a prezzo speciale. (Multiplayer)
Manca ancora un bel po' di tempo e siamo ancora in attesa dell'annuncio della seconda ondata di aprile, ma intanto possiamo fare un bilancio molto preliminare di Xbox Game Pass per il mese di maggio 2025, considerando che ci sono già quattro giochi confermati, tra i quali uno dei titoli più attesi del 2025. (Multiplayer)

Il servizio in abbonamento si aggiorna infatti con altri 2 giochi gratis: il primo di questi, già scaricabile da questo momento, è Crime Scene Cleaner, produzione che vi vedrà ripulire violentissime scene del crimine per nascondere le malefatte di chi vi ha assoldato. (SpazioGames)
Game Pass Ultimate, PC Game Pass Game Pass Ultimate, PC Game Pass Dredge (Cloud, PC e Xbox Series X|S) – 6 maggio (MondoXbox)
Novità sul sequel di Godzilla Minus One Ultime notizie indicano che le riprese di Godzilla Minus One 2, il seguito del fortunato film, potrebbero iniziare prima della conclusione del 2025. Questo annuncio ha suscitato grande attesa tra i fan del noto franchise. (SofiaOggi.com)