Apple, anche accessori di terze parti rintracciabili tramite l'app Dov'è

VanMoof ha integrato questa funzionalità nelle e-bike S3 ed X3, mentre Chipolo ha realizzato il tracker One Spot che arriverà sul mercato a giugno

Di Belkin abbiamo già avuto modo di conoscere gli auricolari true wireless SOUNDFORM Freedom, lanciati ufficialmente nei mesi scorsi.

Apple ha annunciato un nuovo aggiornamento dell'app Dov'è che consentirà anche ai prodotti di terze parti di utilizzare le sue funzionalità di ricerca. (HDblog)

Su altre fonti

Come sempre dovremo attendere conferme ufficiali da Apple, ma per ora la produzione di iPhone 13 sembra procedere senza intoppi iPhone 13: uscita, prezzo, novità e indiscrezioni. I migliori iPhone. I migliori smartphone Xiaomi. (Techradar)

Sulle pagine di macitynet trovate le recensioni di iPhone 12 Pro, iPhone 12, 12 mini e anche 12 Pro Max. Per queste ragioni Apple starebbe progettando di incrementare sensibilmente le spedizioni di iPhone 5G mmWave, come segnala DigiTimes. (macitynet.it)

Per questo motivo, Apple potrebbe abilitarla su tutti gli iPhone 2021, a prescindere dal paese in cui vengono venduti. Città e paesi in tutto il mondo sono ancora nelle prime fasi di adozione della tecnologia mmWave. (iPhone Italia)

Grazie ai dati di vendita della serie iPhone 12, quest’anno Apple potrebbe stabilire un nuovo record superando quello raggiunto nel 2015 dopo che la società annunciò iPhone 6. Le stime della società di analisi Mixpanel affermano inoltre che iOS 14 è installato su oltre il 90% di iPhone attivi. (TuttoTech.net)

Inoltre, l'arrivo degli iPhone 12 in un insolito "ritardo" rispetto alla tradizionale finestra di lancio ha fatto mantenere alta la richiesta anche dopo il periodo festivo. Entrambi sono smartphone di fascia bassa, al di sotto dei 200 euro, così come Redmi 9A e Redmi 9 che occupano, rispettivamente, il quinto e sesto posto in classifica. (HDblog)

Va da sé che, Stati Uniti a parte, Samsung e Huawei restano i colossi da battere in altri mercati dove, ancora oggi, rappresentano la preferenza degli utenti D’altro canto, Android – almeno negli Stati Uniti – continua la sua discesa nell’inferno della impopolarità. (Computer Magazine)