Apple, anche accessori di terze parti rintracciabili tramite l'app Dov'è

Apple, anche accessori di terze parti rintracciabili tramite l'app Dov'è
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

VanMoof ha integrato questa funzionalità nelle e-bike S3 ed X3, mentre Chipolo ha realizzato il tracker One Spot che arriverà sul mercato a giugno

Di Belkin abbiamo già avuto modo di conoscere gli auricolari true wireless SOUNDFORM Freedom, lanciati ufficialmente nei mesi scorsi.

Apple ha annunciato un nuovo aggiornamento dell'app Dov'è che consentirà anche ai prodotti di terze parti di utilizzare le sue funzionalità di ricerca. (HDblog)

Su altre fonti

Per rintracciare un dispositivo basterà aprire l’app Dov’è: verrà utilizzata la tecnologia wireless Bluetooth e la posizione viene inviata ai legittimi proprietari attraverso smartphone e tablet Apple La collaborazione tra Sonos e Ikea continua. (SmartWorld)

Per quanto riguarda i pagamenti, Apple Pay si posiziona al secondo posto dietro ai contanti come metodo di pagamento preferito. L’ultimo sondaggio di Piper Sandler rivela che il marchio Apple è molto forte tra gli adolescenti della generazione Z. (iPhone Italia)

Grazie ai dati di vendita della serie iPhone 12, quest’anno Apple potrebbe stabilire un nuovo record superando quello raggiunto nel 2015 dopo che la società annunciò iPhone 6. Le stime della società di analisi Mixpanel affermano inoltre che iOS 14 è installato su oltre il 90% di iPhone attivi. (TuttoTech.net)

iPhone 13: iOS 15 ne sussurra un dettaglio

Eventualmente si possono anche cancellare a distanza i dati nel caso di un furto Tra i primi oggetti rintracciabili già dalla prossima settimana via iPhone, iPad o Mac rientrano le e-bike S3 e X3 di VanMoof, gli auricolari wireless SOUNDFORM Freedom di Belkin e il localizzatore ONE Spot di Chipolo. (Corriere della Sera)

E ulteriori informazioni provengono dall’applicazione presente negli smartphone del brand cinese, che semplifica il trasferimento dei dati dal vecchio smartphone a quello nuovo e che ha permesso di raccogliere dati più dettagliati. (TuttoAndroid.net)

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13: tutti i prezzi. Apple. Smartphone iPhone 13: le rivelazioni di iOS 15. L’informazione arriva dal leaker McGuire Wood, che ha rilasciato diverse indiscrezioni tramite Twitter anche a proposito di iOS 15. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr