Il Cagliari saluta Lapadula, ufficiale allo Spezia: «Un esempio, hai onorato la maglia fino all'ultimo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Gianluca Lapadula è ora anche ufficialmente un nuovo giocatore dello Spezia. L’attaccante classe ‘90 lascia il Cagliari dopo due anni e mezzo, ha firmato con il club ligure un contratto fino al 30 giugno 2026 e vestirà la maglia numero 10. Torna così in Serie B, dove nella sua ultima stagione (2022-2023) è stato capocannoniere con 21 gol più 4 ai playoff, decisivi per la promozione dei rossoblù. Il Cagliari lo saluta con affetto: «Sei arrivato nel momento più difficile e hai contribuito da assoluto protagonista a riportare il Cagliari, la Sardegna e tutto il popolo rossoblù dove merita di stare», il messaggio della società. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Un colpo di assoluto livello per gli 'Aquilotti', intenzionati a fare le cose in grande per tornare in Serie A dopo due anni di purgatorio. Gianluca Lapadula lascia il Cagliari e la Serie A: giocherà in B con l'ambiziosissimo Spezia. (Goal Italia)

Gasp: "Mercato? Non ho bisogno di regali. Chi prendo del Barça? Non compriamo, noi vendiamo" (Eurosport IT)

L'ex Cagliari si trasferisce in Liguria per inseguire il sogno promozione in Serie A. L'annuncio postato sui social del club sembra il trailer di un film imperdibile (La Gazzetta dello Sport)

Cagliari, Lapadula ha salutato la compagnia. Nicola attende i rinforzi (TUTTO mercato WEB)

Un protagonista vero della storia recente del Cagliari, grazie soprattutto alla splendida annata 2022-23 in cui ha trascinato i rossoblù all’immediato ritorno in Serie A. PROTAGONISTA VERO. (Calcio Casteddu)

Ora per il Cagliari ci sono solo tre giorni per tentare di trovare un attaccante con caratteristiche diverse però dall'italo-peruviano. Gianluca Lapadula, il capocannoniere dell'ultima promozione del Cagliari in Serie A è già in Liguria. (Sport Mediaset)