Roma, la Probabile Formazione contro il Cagliari: difesa a 4, Oliveira dal 1′

Sportpress24.com SPORT

Per questo lo Special One non esiterà a farlo esordire subito contro il Cagliari nella sfida di domani.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA ROMA. ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Veretout, Sergio Oliveira; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan/Felix; Abraham

Con questo modulo giocherà Veretout con Oliveira come coppia a centrocampo e Pellegrini con Zaniolo e Mkhitaryan/Felix sulla trequarti. (Sportpress24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Probabile formazione Roma – La sconfitta contro la Juventus nel 21° turno pesa, lo ha ammesso anche Mourinho in conferenza stampa. www.imagephotoagency.it. Probabile formazione Roma: le scelte sulla trequarti e in attacco. (FantaMaster)

Alle 18 sfida il Cagliari di Mazzarri in piena emergenza per i numerosi casi di Covid. A centrocampo esordio per Sergio Oliveira affiancato da Veretout, ma l’ex Fiorentina è in dubbio in caso di passaggio al 4-3-3 (ForzaRoma.info)

Pagine Romaniste (R. Gentili) – Riempite di nero le prime due pagine del diario del 2022, la Roma deve scrivere la terza. Non sufficiente – pesano gli errori difensivi sui primi due gol – ha comunque fatto intravedere spunti interessanti. (Pagine Romaniste)

Una squadra che “a fine stagione non sarà lì in fondo in classifica”, spiega Mourinho in conferenza stampa, perchè “ha un allenatore di esperienza e giocatori bravi. Sul fronte offensivo Mourinho dovrebbe schierare l’attacco titolare con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Abraham. (Quotidiano di Ragusa)

E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de Il Romanista, ma anche la sintesi del concetto espresso da José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cagliari. Il Romanista riporta le parole di Mourinho verso il Cagliari: "Tornare a vincere". (TUTTO mercato WEB)

Prima della gara di questa sera, la squadra sarda vanta in graduatoria 21 punti (3 vittorie, 7 pareggi, 11 sconfitte). Da queste sfide sono arrivate 21 vittorie per la Roma, 4 per i sardi, ma anche 16 pareggi. (Metropolitan Magazine Roma)