Renica: "Maradona mi manca tantissimo, se fosse rimasto a Napoli sarebbe stato diverso. ADL dimentica la storia del club"

CalcioNapoli24 SPORT

Fa riflettere, probabilmente fosse rimasto a Napoli non sarebbe rimasto da solo.

I rapporti vanno costruiti nel tempo, non vanno costruiti dietro a un fatto emotivo.

Il dispiacere è che se avesse lavorato per il Napoli il suo destino sarebbe stato diverso.

Ultime notizie calcio Napoli - Alessandro Renica, ex calciatore e bandiera del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti per l'inaugurazione della statua di Diego Armando Maradona:. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Ecco quanto evidenziato da CN24:. "La morte di Maradona è un fatto, ma nessuno ce lo toglierà mai dal momento che è presente nella mente e nell'anima di tutti i napoletani. Spalletti dovrà ridisegnare il Napoli" (CalcioNapoli24)

A un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, il Napoli celebrerà la memoria della sua leggenda nel pre-gara contro la Lazio, a partire dalle 19.15 di domenica. La statua farà un giro di campo, e saremo tutti presenti per onorare la sua immensa figura" (Tutto Napoli)

Raffaele Auriemma, giornalista ed opinionista Mediaset, ha espresso alcune considerazioni su Diego Armando Maradona ai micrfoni di Radio Marte. "Ci sono tante celebrazioni, in queste ore, in occasione dell'anniversario della sua scomparsa, eppure Maradona, per me, va ricordato nel cuore. (AreaNapoli.it)

Il battesimo ufficiale della statua è toccato al figlio di Maradona, Diego jr, il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Lurentiis, e si è visto anche l'ex presidente azzurro degli scudetti Corrado Ferlaino. (Leggo.it)

L'ex attaccante azzurro Bruno Giordano ha 'fatto indossare' alla statua di Diego la fascia da capitano aiutato da Giuseppe Bruscolotti. Una bellissima scena. (Tutto Napoli)

Oltre all’inaugurazione dell’opera, il Comune ha omaggiato la memoria di Maradona con una composizione floreale raffigurante il mitico numero dieci. All’evento commemorativo erano presenti, oltre ai rappresentanti delle istituzioni cittadine, alcuni ex compagni di squadra di Maradona – Bruno Giordano, Alessandro Renica, Beppe Bruscolotti –, il figlio Diego Armando Maradona junior, l’ex presidente azzurro Ferlaino e quello attuale de Laurentiis. (NapoliToday)